Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andw93
Salve ragazzi sono possessore di un note e sono contentissimo dell acquisto. ho notato una inconveniente che non è facile da spiegare: in pratica quando vado nella galleria delle foto e ne visualizzo una,facendo poi doppio tap per zoommare le foto su alcune non su tutte noto che quando ingrandisce si creano delle scie e dei quadrati che poi formano l immagine cioè è come se caricasse lentamente il resto della foto ma questo lo fa solo per alcune foto per lo più quelle piu definite e foto con molti particolari o scattate da lontano io non so se è normale ma è come se caricasse l immagine a chiazze. lo zoom per qualche secondo mi da delle scie quadrate di foto caricata senza dettagli tipo scacchiera, poi in qualche secondo me la carica con i maggiori dettegli dovuti allo zoom,è normale?
Molto probabilmente sono file pesanti. Poi ingrandire di molto le foto implica una velocità di calcolo maggiore per calcolare ogni singolo pixel..se non te lo fa su tutte non mi preoccuperei fossi in te.
-
Come è possibile che dopo l'aggiornamento a KK i comandi vocali delle relative applicazioni sono in francese se sul telefono è applicata la lingua italiana? .....ho già ripristinato imp/fabbrica, tolto batteria, niente, senza parlare della batteria. ...certo che sono bravi eh....grande samsung
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ZioTed82
Come è possibile che dopo l'aggiornamento a KK i comandi vocali delle relative applicazioni sono in francese se sul telefono è applicata la lingua italiana? .....ho già ripristinato imp/fabbrica, tolto batteria, niente, senza parlare della batteria. ...certo che sono bravi eh....grande samsung
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Prova a scaricare la lingua italiana
-
Quote:
tancrazio
[quote name="ZioTed82" post=5505771]Come è possibile che dopo l'aggiornamento a KK i comandi vocali delle relative applicazioni sono in francese se sul telefono è applicata la lingua italiana? .....ho già ripristinato imp/fabbrica, tolto batteria, niente, senza parlare della batteria. ...certo che sono bravi eh....grande samsung
Androidiani App
Prova a scaricare la lingua italiana[/QUOTE]
Già fatto.....ma niente!
-
Cosa intendi per comandi vocali, prova a spiegarci meglio
-
Comunque a chi servisse, è uscito finalmente l'aggiornamento per Sky Go compatibile con KitKat ;)
-
Quote:
Valeria00
Comunque a chi servisse, è uscito finalmente l'aggiornamento per Sky Go compatibile con KitKat ;)
Androidiani App
Scusa ma non è inerente a questa discussione e rischia di non essere visto...
Apri piuttosto un thread in sezione generale, aggiungendo magari le info che hai a disposizione.
Grazie.
-
Ok scusa credevo andasse bene. Sorry
-
Quote:
Valeria00
Ok scusa credevo andasse bene. Sorry
Androidiani App
Nessun problema! 👍👍👍
-
Segnalo il rilascio di Skygo con supporto KK.