Tutto impostato in italiano, adesso ho riguardato e provato e magicamente prende i comandi in italiano....mah
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tutto impostato in italiano, adesso ho riguardato e provato e magicamente prende i comandi in italiano....mah
http://m.youtube.com/watch?v=FxUv8zc0ze0
Ecco il video. Lui lo fa con la flip cover è la cover posteriore originale su un Note 2 così magari chi non ha capito bene capisce di preciso
ZioTed82 se mi dici come posso fare a controllare vedo io se a me va. Sinceramente ho provato a rispondere a voce e non andava. Se mi dici come si dice in francese provo avendo il telefono francese come te[/QUOTE]
Adesso funziona tutto....ho il note 3 psico....
Adesso funziona tutto....ho il note 3 psico....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Adesso devi aiutare me però. Io non riesco proprio a rispondere in nessuna maniera con il comando vocale. La musica riesco a farla andare avanti ma la chiamata no. Mi fai vedere come hai impostato? Non è che magari sbaglio io qualche impostazione?
X simoboy89
Non c'è molto da far vedere, basta spuntare la voce chiamata in arrivo, quando arriva una chiamata basta pronunciare rispondi o rifiuta, se non funziona il problema non sei tu.....😆...tranquillo!
Impostazioni/controlli/controllo vocale/chiamate in arrivo. ...
Ciao a tutti. Chiedo lumi sulla carica della batteria. Che differenza c'è tra caricarlo con il caricabatterie incluso nella confezione e quello tipo del galaxy ace?
per il backup di tutto usate kies o altro? volevo passare a itv da uk 4.3