Perfetto. Era quello che volevo sapere. :)
Visualizzazione stampabile
Sarebbe possibile cambiare la lingua della sezione notizie della Rivista? Le notizie sono in tedesco...
Guarda la foto posso fartela tra qualche giorno. comunque la Flip ha la cerniera che entra perfettamente nello scanso tagliato nella cover fotografata. Essendoci ancora gli angoli nella back tagliata, poi, questa si incastra come se fosse integra.
Effettivamente non l'ho mai vista. Ho sempre supposto però che fosse simile alla flip del note 1 (la back cover DEL TELEFONO con l'aggiunta di una "patella" per il monitor. però se mi dici che è imbottita dietro ancora meglio!
Beh, ovviamente se la cerniera della S-View copre tutto il lato del note questo escamotage non è più fattibile, altrimenti dal lato tagliato non si incastrerebbe più, o se i riuscisse ad incastrarla sarebbe poi la S-View a non piegarsi più.
Purtroppo non ho pensato di vedermi qualche foto della S-View prima di postare questa soluzione. Spero solo di non aver creato confusione. Nel caso, domando scusa.
Devo inviare delle foto, wifi direct si connette ma non le invia. Come mai? Non ci sono altri metodi ?
Succede la stessa identica cosa anche al mio note 3 tedesco aggiornato a 4.4.2.
Tuttavia credo che il fatto sia legato a qualche impostazione dei vari controlli di movimento, visto che ho cominciato a notare questa cosa soltanto dopo aver settato tali impostazioni.
Stesso problema a me..io ho un Note 3 tedesco alla fine con ODIN ho flashato il firmware ITALIANO rendendolo così tutto italiano al 100%.
Però per risolvere il tuo problema tenendo lo stesso firmware mi sono comportato in questo modo:
ripristino cell di fabbrica
sono andato nelle impostazioni della lingua scaricando quella ITALIANA e impostandola come predefinita
una volta fatta la configurazione ho fatto tutti gli aggiornamenti
una volte che si sono aggiornate tutte le APP ho aperto FLIPBOARD per primo
una volta configurato FLIPBOARD sono andato sulle NOTIZIE scorrendo in su col dito nel menù principale ed ecco le notizie in italiano ;)
Ooooooooooooooooooh alleluja allora non sono l'unico! Quindi non è nemmeno un problema del display o altro..penso proprio sia un problema di questo dannato 4.4.2 su alcuni dispositivi..come sull'S4 della mia ragazza ieri si è bloccata l'app messenger di facebook e lo schermo è diventato tutto rosso e poi nero...
Ma le notizie quelle facendo swipe dal basso verso l'alto ? Anche a me le dava in tedesco, poi sono andato in impostazioni usando il tasto menu e ho messo Italia su "ricevi notizie da" e adesso è tutto in italiano .