Ho completamente sbagliato sezione, scusatemi !!!
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi servirebbe un aiuto, è la prima settimana che uso android quindi vi prego di perdonarmi la domanda molto stupida, perchè se ad esempio ho una notifica di facebook e vado nell'app drawer ho il cerchietto rosso con il numero delle notifiche perse sull'icona e invece la stessa icona sulla home non mi riporta questo cerchietto?
Ciao ragazzi, stamattina ho notato che se creo un Widget sveglia nelle schermate del cellulare, poi devo cliccare x scegliere quale sveglia voglio (ad esempio quella della 6.30,quella delle 8.30 etc..). Ma dopo averla creata mi appare sul desktop e se voglio modificare non so, l'orario ad esempio, quando clicco il Widget, impiega 4-5 secondi per visualizzare la sveglia e poter cambiare l'orario, non l'ha mai fatto quando avevo la 4.3,adesso con la 4.4.2 lo fa, come posso risolvere??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema:
E' da ieri sera che mi si riavvia da solo, specialmente su whatsapp!
Ho spento e riacceso e rimosso l'app!
Ho provato anche a fare un wipe cache da recovery (ho tutto originale) me la fa fare ma una volta riavviato non esegue il wipe!
Secondo voi vale la pena fare solo un ripristino impostazioni iniziale?
È un problema che capitava spesso, appena usci a molti si verificò questo problema. Se i riavvia sono continui (boot-loop) è un bel problema. Se si riavvia ogni tanto prova nell' ordine a mettere una versione precedente di What's app. Altrimenti procedi col togliere la sd esterna se ce l' hai e vedi come va. Il passo successivo, quello che ho provato a fare io (in una settimana mi si è riavviato 3 volte) è quello di disattivare Gmail. Per molti ci sono problemi con l' ultima versione di quest' app. Sono ancora in "fase prova" quindi non parlo per non tirarmela. Con i wipe risolvi poco o nulla. Tienici aggiornati.
Dopo il wipe cache, non puoi fare direttamente il wipe data? E riavvii il sistema alla fine? O tu fai il wipe cache, riavvii e rientri in recovery per fare il data? Prova a fare wipe cache, e subito dopo il data. Poi "system reboot now".