ho fatto solo il cache, il data + più tardi che devo salvarmi un pò di cose!
sto provando anche se i loop sono dovuto al Launcer, io uso Nova
Visualizzazione stampabile
Scusate se riposto, a qualcuno è capitato di non riuscire ad installare app esterne al playstore nonostante nella sezione sicurezza sia flaggata l'apposita autorizzazione?
Edit: nel mio caso si tratta dello Store amazon
Ah ok...prova con il wipe data però al 99% non si risolve nulla. Anch' io uso nova..ma non mi ha mai dato problemi. Solo 2 settimane fa mi ha dato questi problemi...quindi deduco che non sia il launcher. Quello che ti ho scritto nel primo post di risposta è quello che ho scovato leggendo pagine e pagine riguardo il problema...mah...
Un saluto a tutti. C'è un modo o applicazione per far si che lo schermo dia un tocco di vibrazione quando si richiamano le applicazioni? Sappiamo che il note 3 lo ha solo sulla tastiera. Grazie
Ciao a tutti!
Ho da poco il note 3 ..ho fatto passaggio iphone/note e sono soddisfattissimo!
L'unica cosa con la quale nn mi riesco proprio a trovare é la tastiera qwerty! Spesso mi capita di digitare una lettera invece di un'altra..questo ogni qual volta che scrivo! Con iphone non mi succedeva mai!
Esempio classico: invece di e premo 3 oppure invece di u premo 7 oppure ancora invece di e premo r e cosi via...
Sono io forse che ho le dita troppo doppie... xd come posso fare? Basterebbe avere le lettere piu distanziati l'uno dall'altro! Idee?
Grazie mille
Perché non provi la SwiftKey, secondo me la migliore.
Con swiftkey non risolvi ha i tasti piccolini lo stesso prova la touchpal x io avevo il tuo stesso problema e ho risolto
Ciao
V
La sto provando proprio ora la Swift.. Almeno però già è una cosa che nn sbaglio con i numeri e i tasti sembrano più grandicelli rispetto a prima.. Provo subito anche la touchpal allora grazie mille ad entrambi
io ho dei "problemi" con la tastiera Samsung...a volte sfarfalla...mi spiego meglio. La luminosità SOLO sulla tastiera ogni tanto va dei disturbi orizzontali come sui vecchi monitor quando ricevi una telefonata..ma non lo fa sempre boh..ovviamente quando digito i messaggi
Molto divertente anxhe qursta touchpal x! Ha anche le emoji e varie cose sfiziose... Pero i tasti non mi sembrano tanto piu grandicelli della swift.. Mi sbaglio??