Visualizzazione stampabile
-
Sono piuttosto simili, attualmente la migliore è la SwiftKey se leggi anche sul PlayStore è la più usata, poi è questione di gusti.
-
Con iphobe non avevo problemi e con note 3 si! Assurdo... Xd li testo entrambi per bene!
-
-
Salve a tutti!
Ho un samsung galaxy note 3 dal 20 febbraio circa.
Da allora è sempre stato una bomba in quanto a durata della batteria...
Da 2 giorni però non è più così....
Non capisco cosa sia accaduto ma la batteria si scarica a vista d'occhio sebbene l'utilizzo che io ne faccia non sia cambiato rispetto al passato.....
dura nemmeno 7 ore....
Per favore...., se avete qualche soluzione mi dite cosa devo fare???
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusjna90
Salve a tutti!
Ho un samsung galaxy note 3 dal 20 febbraio circa.
Da allora è sempre stato una bomba in quanto a durata della batteria...
Da 2 giorni però non è più così....
Non capisco cosa sia accaduto ma la batteria si scarica a vista d'occhio sebbene l'utilizzo che io ne faccia non sia cambiato rispetto al passato.....
dura nemmeno 7 ore....
Per favore...., se avete qualche soluzione mi dite cosa devo fare???
Grazie mille in anticipo!
Pensa bene a cosa potresti aver cambiato, fin nei più piccoli particolari, altrimenti messa giù così è difficile aiutarti...
-
forse ho disinstallato il cleaner...
-
Quote:
Cobraco
Ah ok...prova con il wipe data però al 99% non si risolve nulla. Anch' io uso nova..ma non mi ha mai dato problemi. Sono 2 settimane fa mi ha dato questi problemi...quindi deduco che non sia il launcher. Quello che ti ho scritto nel primo post di risposta è quello che ho scovato leggendo pagine e pagine riguardo il problema...mah...
quindi è inutile che faccio un wipe data!
Aspetto e basta!!
-
Quote:
andrewu
quindi è inutile che faccio un wipe data!
Aspetto e basta!!
Puoi provare ma rischi di fare un lavoro inutile. Piuttosto cerca una versione di what's app antecedente all' ultima se il problema te lo fa solo con what's app...
-
Quote:
Fuoritempo
No, solo tramite account Samsung.... ma dovrebbe funzionare, altrimenti che me sincronizzo a fare?!?
Bho, un po' come le app quando resetti le impostazioni di fabrica dopo all'avvio il market una volta te le ripristina e altre 10 no, questi sistemi di cloud spesso fanno pena.
-
Quote:
Cobraco
Puoi provare ma rischi di fare un lavoro inutile. Piuttosto cerca una versione di what's app antecedente all' ultima se il problema te lo fa solo con what's app...
mi sembra che si sia bloccato anche su Fb