Serie di dubbi sul funzionamento di alcune Applicazioni
Apro questa discussione perché non ho mai ricevuto risposta, dopo vari tentativi, nelle altre discussioni generali in evidenza .
Elenco la serie di dubbi sul funzionamento di varie applicazioni :
-iniziamo dal browser stock del note 3, mi sapete dire come impostare in in modo permanente la modalità desktop?
Ogni volta la imposto ma al successo utilizzo del browser la spunta su su modalità desktop non c'è più. Anche se ho salvato un preferito con la modalità desktop poi me lo apre in modalità mobile.
-altro dubbio sul browser. Come si si possono eliminare o spostare i preferiti Samsung? Quei preferiti che erano già presenti in sostanza.
-problema di sincronizzazione con l'applicazione Email. Si può impostare la sincronizzazione push?
Massimo tra le opzioni vedo ogni 5 minuti
-Applicazione video. Perché i video quando lo smartphone è in verticale si vedono deformati e allungati? Si vedono correttamente solo col col note messo in orizzontale.
Spero che mi possiate aiutare, grazie.
Passaggio automatico da Wi-Fi a 3G, a volte non funziona.
Ciao a tutti,
ho provato a cercare questo Topic senza successo e mi chiedo se ci sia una soluzione.
Il mio problema è che lasciando sempre attivi "Wi-fi" e "Connettività dati", nel momento in cui sono nella portata di una rete Wi-fi registrata lo smartphone si connette ad essa e (come è normale) disattiva in automatico il 3G. Quando però esco dalla portata della rete Wi-fi il 3G spesso non si attiva e devo procedere a riattivarla manualmente.
Ho riscontrato il problema sia con Android 2.2 su un piccolo smartphone Huawei che sul mio Galaxy Note 3, succedeva con Android 4.3 ed il problema persiste sul 4.4.
Qualcuno può aiutarmi?