Visualizzazione stampabile
-
Ho un po di dubbi sul funzionamento di varie applicazioni :
-iniziamo dal browser stock del note 3, mi sapete dire come impostare in in modo permanente la modalità desktop?
Ogni volta la imposto ma al successo utilizzo del browser la spunta su su modalità desktop non c'è più. Anche se ho salvato un preferito con la modalità desktop poi me lo apre in modalità mobile.
-altro dubbio sul browser. Come si si possono eliminare o spostare i preferiti Samsung? Quei preferiti che erano già presenti in sostanza.
-problema di sincronizzazione con l'applicazione Email. Si può impostare la sincronizzazione push?
Massimo tra le opzioni vedo ogni 5 minuti
-Applicazione video. Perché i video quando lo smartphone è in verticale si vedono deformati e allungati? Si vedono correttamente solo col col note messo in orizzontale.
Spero che mi possiate aiutare, grazie.
-
Ciao,ho notato una cosa. Quando metto le cuffie e faccio partire una chiamata, inizia quel fastidiosissimo rumore tipo quando avvicini un cellulare ad uno stereo acceso. Per fortuna non lo fa durante tutta la chiamata ma dolo ad intervalli, solo che non capisco da cosa possa dipendere. Spero che qualcuno di voi sappia illuminarmi.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
@simoboy89: te lo dico perchè mi sembra che qualche utente provò a portarlo in assistenza per questo motivo ma la Samsung non lo riconosce come difetto. Idem per la cornice che in alcuni terminali sembra attaccata male al display...
-
Qualcuno conosce un' APP che tutela i consumi di memoria in maniera dettagliata nel nostro note3 ?
Ne ho provati 2 ma entrambi chiedono il root del note per eseguire l'applicazione. Qualcuno mi sa aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FEDEBMW
Qualcuno conosce un' APP che tutela i consumi di memoria in maniera dettagliata nel nostro note3 ?
Ne ho provati 2 ma entrambi chiedono il root del note per eseguire l'applicazione. Qualcuno mi sa aiutare?
..... In che senso "tutela i consumi di memoria"?
-
Per vedere i dettagli dei consumi di ogni app: ne ho provate 2 app ma mi chiedono di fare il root, e non lo voglio fare.
-
Quote:
FEDEBMW
Per vedere i dettagli dei consumi di ogni app: ne ho provate 2 app ma mi chiedono di fare il root, e non lo voglio fare.
Prova con wakelock detector, funziona anche senza diritti di root.
-
Scusatemi!!! Una domanda!!
Ma sul note 3 esiste di serie la tastiera alfanumerica in alternativa alla qwerty come nel note 2(senza scaricare applicazioni)??come si inserisce???
-
Quote:
Fuoritempo
Prova con wakelock detector, funziona anche senza diritti di root.
No con 4.4.2 kitkat richiede il root: altri aiuti?
-
Quote:
FEDEBMW
No con 4.4.2 kitkat richiede il root: altri aiuti?
Bof, mi sembra di ricordare di averlo usato anche prima del root...
EDIT: ricordavo bene, è che gli ultimi aggiornamenti dell'app richiedono nuovi permessi legati al root.