Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
La seconda è l'interfaccia utente, ma la voce deep sleep.... che app stai usando?
Niente mi sono sbagliato io
-
Quote:
Fuoritempo
La seconda è l'interfaccia utente, ma la voce deep sleep.... che app stai usando?
Ho guardato e mi riferisco all' app con questo nome: CPU SPY, la voce deep sleep con il 77%
-
Quote:
FEDEBMW
Ho guardato e mi riferisco all' app con questo nome: CPU SPY, la voce deep sleep con il 77%
Come dice la parola stessa, è il device in "sonno profondo", come dovrebbe essere quasi sempre quando lo schermo è spento, infatti le percentuali di questa voce e di screen on dovrebbero essere complementari, se è tutto ok.
-
Quote:
Fuoritempo
Come dice la parola stessa, è il device in "sonno profondo", come dovrebbe essere quasi sempre quando lo schermo è spento, infatti le percentuali di questa voce e di screen on dovrebbero essere complementari, se è tutto ok.
EDIT: evita post doppi, se hai bisogno, edita quello precedente.....
-
Fuoritempo, nel dire di evitare post doppi, ne hai fatti due tu! :D
-
Quote:
salvestro
Fuoritempo, nel dire di evitare post doppi, ne hai fatti due tu! :D
Ho sbagliato tasto, prova che il troppo lavoro fa male....:D
-
Spero di non essere OT.. si tratta dei comandi vocali della fotocamera. Ho notato che scatta le foto anche con altre parole, tipo Arturo. Mi confermate?? XD
-
perfetto😉
Quote:
pippofiori
impostazioni/controlli/lingua e inserimento clicca sulla rotellina di fianco a tastiera samsung e poi ala voce lingue di inserimento scegli tastiera 3x4 invece di tastiera qwerty
Grazie mille..sapevo come cambiarla ma non c'è proprio sulla versione 4.3 di android..fatto l.aggiornamento trovata immediatamente..Grazie mille!!!
-
Quote:
cri83
Grazie mille..sapevo come cambiarla ma non c'è proprio sulla versione 4.3 di android..fatto l.aggiornamento trovata immediatamente..Grazie mille!!!
C'è l'apposito tasto :)
-
1 allegato(i)
Allegato 108833
Ho aperto solo un attimo maps come mai ho consumato 10 mega? ?