Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparkcreative
Oggi ho riscontrato x la prima volta (ho letto già di questi casi) la mancata memoria delle password su accessi wifi memorizzati.
Capitato ad altri?
Se non erro alcuni utenti ne parlavano pagine addietro, per quanto concerne me è un problema che non ho mai avuto, né stock né root.
-
Quote:
sparkcreative
Oggi ho riscontrato x la prima volta (ho letto già di questi casi) la mancata memoria delle password su accessi wifi memorizzati.
Capitato ad altri?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-password.html
Se ne discute quì
-
-
Quote:
carlo201983
Ma sei duro di testa però. Ti ho già detto che se flashi un firmware non puoi più tornare indietro. . ma leggi o ti piace far perdere tempo alla gente ?
Poi stai infrangendo il regolamento. Il cross posting è vietato.
non so nemmeno cos'è il cros posting tra l'altro, il problema è uno solo..non c'è una guida che ti spiega tutti i passaggi, è ovvio che una persona fà 1000 domande!!
-
Quote:
helmahe
non so nemmeno cos'è il cros posting tra l'altro, il problema è uno solo..non c'è una guida che ti spiega tutti i passaggi, è ovvio che una persona fà 1000 domande!!
Se avessi letto il regolamento sapresti cos'è il croosposting.
https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6
-
Quote:
helmahe
Non è vero che non si può tornare indietro il downgrade si può fare con una rom stock.
Cerca di essere più educato nelle risposte
-
Quote:
helmahe
Prima di scrivere in un forum, è buona norma leggere il relativo regolamento.
Gli altri utenti ti aiutano senza bisogno che tu posti più volte sul medesimo argomento.
EDIT: tre risposte in un minuto, questa è da Guinness....
-
Quote:
Fuoritempo
Prima di scrivere in un forum, è buona norma leggere il relativo regolamento.
Gli altri utenti ti aiutano senza bisogno che tu posti più volte sul medesimo argomento.
EDIT: tre risposte in un minuto, questa è da Guinness....
Ma la cosa più assurda e che in merito ad una domanda gli avevo già risposto e lui non essendo convinto di ciò che gli avevo risposto ripropone la stessa domanda. :cool: cocciutaggone allo stato puro
-
Quote:
carlo201983
Ma la cosa più assurda e che in merito ad una domanda gli avevo già risposto e lui non essendo convinto di ciò che gli avevo risposto ripropone la stessa domanda. :cool: cocciutaggone allo stato puro
Ok dai, direi che ci siamo ampiamente spiegati...
..... che il thread riprenda la sua vita di tutti i giorni! ;)
-
Quote:
Fuoritempo
Ok dai, direi che ci siamo ampiamente spiegati...
..... che il thread riprenda la sua vita di tutti i giorni! ;)
Ma certo. ;)