Mi sai dire qualcosa sugli altri problemi che ho riscontrato?
Visualizzazione stampabile
Salve, qualcuno ha presente il programma Sandboxie per Windows?? Praticamente è un programma, x chi come me che gioca online, che permette di aprire contemporaneamente lo stesso gioco più volte (si possono aprire anche altre applicazioni). Funziona creando un'area virtuale dove al suo interno crea delle sotto-aree per ogni applicazione Aperta. Volevo sapere se esistesse qualcosa di simile per Android. Tipo aprire 2 Facebook, 2 twitter ecc ecc..
Ragazzi ciao a tutti, chiedo una cosa che non mi è molto chiara. Ho un note 3 europa, francese per la precisione, aggiornato a 4.4 francese. Visto che ho problemi con il jack e vorrei essere sicuro sul reparto hw e non software, vorrei provare a mettere un'altro firmware ad esempio quello italiano e vedere se risolvo. Ora, mi fate capire se posso passare a 4.4 italiano e se non risolvo rimettere la versione francese? grazie a tutti in anticipo
Certamente, puoi passare da un firmware all'altro senza problemi, purché tu non vada mai indietro.
Però credo che il tuo problema non sia legato al firmware.
allora io sto scaricando la versione italia itv con PDA che finisce con NB4. La versione francese che ho io non so che PDA ha però la versione build è sempre NB4. Se ho capito bene posso passare da una all'altra senza problemi? Comunque sto uscendo pazzo, una volta si sentono le interferenza e un'altra no. Lo porterei anche in garanzia ma ho paura, come mi capitò con altre marche, di stare mesi senza telefono e quando ritorna non risolvono nemmeno. Non credo che i dipendenti del centro assistenza si mettano a provare con varie cuffie in assoluto silenzio e svariate volte come faccio io o sbaglio? Chi mi consiglia cosa fare?
Al centro assistenza cambiano il pezzo è via manco provano fidati, al massimo lo provano col pezzo nuovo.
Fai una prova vedi se tra i widget ne hai uno che si chiama adapt sound in teoria con quello puoi regolare vari parametri delle cuffie, magari riesci a rimuovere la distorsione ;)
Sono in panico, mi è scomparso il tastino laterale che apre il menu multiview e non riesco a trovare l'opzione nei mille menù. Help.