Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
hai per caso provato a disinstallare tutti i driver dal pc??
Non c'entra, perché sul telefono non gli appare proprio il collegamento. È sicuro solo un problema di collegamento.
A questo punto proverei con un qualsiasi altro cavo.
-
Quote:
salvestro
Non c'entra, perché sul telefono non gli appare proprio il collegamento. È sicuro solo un problema di collegamento.
Come scritto prima, ho già provato con un altro cavo della WesterDisco (hard disk) e non me lo riconosce ugualmente. Mi viene il dubbio che non sia proprio il telefono.
Sicuro non c'entri nulla l'usb 3.0? Manco in Computer mi appare...
Questa è la situazione in Gestione Dispositivi
http://i60.tinypic.com/256xylv.jpg
-
Hai la possibilità di provare a connetterlo ad un altro PC?
-
Quote:
salvestro
Quote:
aXelfg
Da Kies 3 ho già fatto diverse volte "Reinstallare driver del dispositivo".
quando avevo s2 successe una cosa simile. Andai sulle periferiche del pc (pannello di controllo), disinstallati tutti i driver che rimandavano a samsung e riavviai, poi ricollegai il telefono al pc e tornò a funzionare ed essere riconosciuto!
-
Quote:
Jinvenzo
Hai la possibilità di provare a connetterlo ad un altro PC?
Sì l'ho provato ieri su un altro notebook ma la situazione è la stessa. Anzi all'inizio non riuscivo neanche ad installare i driver del dispositivo, poi ho fatto un po' installazioni driver varie (porta usb, samsung driver) e me li ha installati.
-
Prova a connetterlo ad una porta usb 2.0 e con un cavo tradizionale. A me quello che mi lascia un po perplesso è l'assenza del menu a tendina sul telefono.
-
Non ho porte 2.0, sono tutte da 3.0. Provato con un cavo normale ma il risultato è sempre lo stesso. Ma nel menù a tendina devo forse abilitare qualcosa? Il telefono è nuovo e non so esattamente come si usa. Di icone usb manco l'ombra.
A me lascia perplesso il fatto che Kies 3 mi dica che il dispositivo connesso non è supportato :|
-
Quote:
aXelfg
Non ho porte 2.0, sono tutte da 3.0. Provato con un cavo normale ma il risultato è sempre lo stesso. Ma nel menù a tendina devo forse abilitare qualcosa? Il telefono è nuovo e non so esattamente come si usa. Di icone usb manco l'ombra.
A me lascia perplesso il fatto che Kies 3 mi dica che il dispositivo connesso non è supportato :|
Piccolo dubbio... Dove hai preso il telefono? Non è che è un clone?
-
Quote:
mike78
Piccolo dubbio... Dove hai preso il telefono? Non è che è un clone?
Me l'hanno regalato quindi non saprei.
-
Quote:
aXelfg
Me l'hanno regalato quindi non saprei.
Se vuoi controllare installa phone info Samsung dal playstore poi premi il tasto menù e poi la prima vove controlla se è un clone...