Visualizzazione stampabile
-
Ciao Luchino71, io vorrei provare il launcher. La mia mail è cconti58@gmail.com
-
Quote:
Originariamente inviato da
Traettese92
Salve volevo chiedere se anche a voi le foto del nostre note 3 escono sfocate, quasi opache e se ci sono dei settaggi particolari per ottenere foto migliori. . grazie
Anche il mio faceva foto pessime il primo giorno, soprattutto con poca luce a prima vista il vetro della fotocamera sembrava pulito ma dopo varie prove ho provato ugualmente a pulirlo per bene e dopo ha fatto foto stupende, ;)
-
Quote:
BlackWolf80
Prova a pulire bene il vetro della fotocamera, anche il mio faceva foto pessime soprattutto con poca luce a prima vista il vetro sembrava pulito, dopo una bella pulizia ha fatto foto stupende ;)
Già fatto..riproverò ;) mica puoi postare una foto così vedo se escono come le mie? :)
-
-
Quote:
Traettese92
Già fatto..riproverò ;) mica puoi postare una foto così vedo se escono come le mie? :)
Le ho cancellate lo stesso giorno, comunque avevano un alone tipo nebbia ;)
Ci avrò messo un dito sopra quando mi é arrivato e l'ho controllato, alla luce venivano perfette, al buio foto sfocate, quindi non capivo, dopo ho pulito tutto e adesso va benissimo (al massimo una pulitina :) ) !
-
Quote:
carlo201983
Se ti escono sfocate sbagli tu nel farle
il commento più utile che abbia letto grazie mille -.-"
-
Quote:
Traettese92
il commento più utile che abbia letto grazie mille -.-"
Ahhaahh...:D
-
raga ho un problema da qualche giorno cioè da 3 gg il mio note tre si blocac e si riavvia dopo 7 sec cm mai??? e oggi praticamente dato che poii dopo un po fa la schermata nera cioè va in stand by nn riuscivo a sbloccarloooo help meeeee
-
Quote:
occhi83
raga ho un problema da qualche giorno cioè da 3 gg il mio note tre si blocac e si riavvia dopo 7 sec cm mai??? e oggi praticamente dato che poii dopo un po fa la schermata nera cioè va in stand by nn riuscivo a sbloccarloooo help meeeee
Ripristino ai dati di fabbrica. Non ti resta che provare a farlo.
-