Salve a tutti sono un nuovo Androidiano e cortesemente vi volevo chiededere un aiuto per fare il Root al mio SM-N9005 Note 3 che fra l'ho già sbrandizzato con il firmware AP: N9005XXUBMJ3 CSC: N9005ITVBMJ3, mi piacerebbe molto installare la Rom BoBCatRoM per questo dispositivo.Mi potresti dire come iniziare e come finire il Root senza compromettere il Cellulare.Vi ringrazio in anticipo.
Grazie a tutti
Bimbos
![]()
ragazzi com'è la situazione root? è psosibile farlo ora senza problemi? c'è qualche tools che funziona?
altra domandina.....qualcuno ha provato a registrare video in 4k con una microsd classe10? tutto ok?
le samsung pro che vedo ora leggo che scrivono anche a 20mb quindi alla fine non sono più 'classe 10' no?
Ragazzi qui siamo nella sezione del Note 3 quindi parliamo di note 3 non del Pebble
....ragazzi qualcuno ha provato l'NFC?.. a me non funziona, non legge i tag che nell'S3 funzionavano regolarmente.
Ho visto che utilizzo il bilanciere del volume mi abbassa o alza l'audio relativo ai servizi multimediali (volume dei video, musica, ecc...). Nei precedenti telefoni, invece, utilizzando i tasti del volume di base mi abbassava i toni generali (suoneria, notifiche ecc) mentre l'audio multimediale si abbassava se utilizzavo il bilanciere del volume durante, ad esempio, la visione di un video. È possibile impostare in questo modo? O, cmq, poter abbassare la suoneria direttamente dal bilanciere del volume? Questo sistema mi pare illogico, oltre che scomodo.
Salve come nel titolo mi sono ritrovato con accanto bloccato ho inserì i dato correttamente pero quando vado a premere avanti accesso mi ritrovo il problema elaborazione non eseguita come risolvono ImageUploadedByTapatalk1383936847.664300.jpg