Tutto impostato in italiano, adesso ho riguardato e provato e magicamente prende i comandi in italiano....mah
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tutto impostato in italiano, adesso ho riguardato e provato e magicamente prende i comandi in italiano....mah
http://m.youtube.com/watch?v=FxUv8zc0ze0
Ecco il video. Lui lo fa con la flip cover è la cover posteriore originale su un Note 2 così magari chi non ha capito bene capisce di preciso
ZioTed82 se mi dici come posso fare a controllare vedo io se a me va. Sinceramente ho provato a rispondere a voce e non andava. Se mi dici come si dice in francese provo avendo il telefono francese come te[/QUOTE]
Adesso funziona tutto....ho il note 3 psico....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Adesso devi aiutare me però. Io non riesco proprio a rispondere in nessuna maniera con il comando vocale. La musica riesco a farla andare avanti ma la chiamata no. Mi fai vedere come hai impostato? Non è che magari sbaglio io qualche impostazione?
X simoboy89
Non c'è molto da far vedere, basta spuntare la voce chiamata in arrivo, quando arriva una chiamata basta pronunciare rispondi o rifiuta, se non funziona il problema non sei tu.....😆...tranquillo!
Impostazioni/controlli/controllo vocale/chiamate in arrivo. ...
Ciao a tutti. Chiedo lumi sulla carica della batteria. Che differenza c'è tra caricarlo con il caricabatterie incluso nella confezione e quello tipo del galaxy ace?
per il backup di tutto usate kies o altro? volevo passare a itv da uk 4.3
Sarebbe possibile cambiare la lingua della sezione notizie della Rivista? Le notizie sono in tedesco...
Guarda la foto posso fartela tra qualche giorno. comunque la Flip ha la cerniera che entra perfettamente nello scanso tagliato nella cover fotografata. Essendoci ancora gli angoli nella back tagliata, poi, questa si incastra come se fosse integra.
Effettivamente non l'ho mai vista. Ho sempre supposto però che fosse simile alla flip del note 1 (la back cover DEL TELEFONO con l'aggiunta di una "patella" per il monitor. però se mi dici che è imbottita dietro ancora meglio!
Beh, ovviamente se la cerniera della S-View copre tutto il lato del note questo escamotage non è più fattibile, altrimenti dal lato tagliato non si incastrerebbe più, o se i riuscisse ad incastrarla sarebbe poi la S-View a non piegarsi più.
Purtroppo non ho pensato di vedermi qualche foto della S-View prima di postare questa soluzione. Spero solo di non aver creato confusione. Nel caso, domando scusa.
Devo inviare delle foto, wifi direct si connette ma non le invia. Come mai? Non ci sono altri metodi ?
Succede la stessa identica cosa anche al mio note 3 tedesco aggiornato a 4.4.2.
Tuttavia credo che il fatto sia legato a qualche impostazione dei vari controlli di movimento, visto che ho cominciato a notare questa cosa soltanto dopo aver settato tali impostazioni.
Stesso problema a me..io ho un Note 3 tedesco alla fine con ODIN ho flashato il firmware ITALIANO rendendolo così tutto italiano al 100%.
Però per risolvere il tuo problema tenendo lo stesso firmware mi sono comportato in questo modo:
ripristino cell di fabbrica
sono andato nelle impostazioni della lingua scaricando quella ITALIANA e impostandola come predefinita
una volta fatta la configurazione ho fatto tutti gli aggiornamenti
una volte che si sono aggiornate tutte le APP ho aperto FLIPBOARD per primo
una volta configurato FLIPBOARD sono andato sulle NOTIZIE scorrendo in su col dito nel menù principale ed ecco le notizie in italiano ;)
Ooooooooooooooooooh alleluja allora non sono l'unico! Quindi non è nemmeno un problema del display o altro..penso proprio sia un problema di questo dannato 4.4.2 su alcuni dispositivi..come sull'S4 della mia ragazza ieri si è bloccata l'app messenger di facebook e lo schermo è diventato tutto rosso e poi nero...
Ma le notizie quelle facendo swipe dal basso verso l'alto ? Anche a me le dava in tedesco, poi sono andato in impostazioni usando il tasto menu e ho messo Italia su "ricevi notizie da" e adesso è tutto in italiano .
da telefono sbloccato fai il classico swipe verso l'alto e dovrebbero comparire le notizie, poi tappi sul tasto menù sulla sinistra del tasto fisico HOME , per intenderci, poi impostazioni -> ricevi notizie da e metti italia.
Adesso devi aiutare me però. Io non riesco proprio a rispondere in nessuna maniera con il comando vocale. La musica riesco a farla andare avanti ma la chiamata no. Mi fai vedere come hai impostato? Non è che magari sbaglio io qualche impostazione?[/QUOTE]
Simoboy89 Funzionano i comandi vocali?
Adesso devi aiutare me però. Io non riesco proprio a rispondere in nessuna maniera con il comando vocale. La musica riesco a farla andare avanti ma la chiamata no. Mi fai vedere come hai impostato? Non è che magari sbaglio io qualche impostazione?[/QUOTE]
Ancora no anche se non ho avuto tempo. Domani faccio qualche altra prova ma penso ci sia qualche problema
Ho appena provato ad installare Mailbox (l'applicazione acquistata da Dropbox famosa su ios) ma mi esce l'errore che non è compatibile con questo dispositivo. Strano, perché prima ho usato il modulo xposed per il play store, poi ho flashato il multi dpi play store. Voi riuscite ad installarla?
Ragazzi...
ho dovuto sostituire il blocco scehrmo (touch e glass) del note3
portato al samsung store qua a Sydney e pagato 274$
Il mio note era rootato, con su la X-note e quindi con Knox 0x1
Sapendo che cmq dovevo pagare non mi son preoccupato di reinstallare la rom originale, o fare backup...
credevo cambiassero solo lo screen...
Beh..con mia grande sorpresa..( e disappunto perche devo riconfigurare tutto!)
il telefono è tornato con Knox 0x0 rom originale aggiornata a 4.3 ( qua in australia ancora non hanno kit kat)
e in più mi hanno regalato una batteria nuova!
a qualcuno è successo?
cioè...alla fine mi hanno sostituito la scheda madre...
tra l'altro controllando l'imei facendo *#06# mi viene il mio codice seguito da /02 non ci avevo mai fatto caso...qualcuno controlla se è sempre stato così?
grazie!!!
se intendi mailbox di dropbox gratis dal play ....... si installa senza problemi
https://play.google.com/store/apps/d...ilboxapp&hl=it
Non sapevo se postare qui o nella sezione app di Android, ma visto che è un' app per Samsung posto qui. Qualcumo ha dimestichezza con quest' app? Il mio dubbio è sulla precisione della kcal consumate durante l' allenamento. Per esempio prendendo la cyclette, puoi impostare la durezza della pedalata, cambiare l' intensità e la velocità. Nell' app invece chiede un generico tempo di esercizio approssimando le kcal consumate (di molto approssimate). Sapete se c' è un modo più preciso per calcolarle? O se esistono app più complete. Grazie
Ragazzi, ho notato un problema sul mio note ho letto che qualcun altro su internet ne parlava ma qui non ho trovato nessuna discussione a riguardo: anche a voi quando abbassate la tendina delle notifiche e poi la rialzare è come se lasciasse un alone viola che scompare quasi subito?
Ho provato a reimpostare condizioni di fabbrica ma nulla !
Controlla qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...cia-viola.html
Controlla qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...cia-viola.html
Penso che sia uno dei tanti BUG della 4.4.2
Ancora no anche se non ho avuto tempo. Domani faccio qualche altra prova ma penso ci sia qualche problema[/QUOTE]
Provato, funzionano i comandi vocali ma ho notato una strana cosa. Quando mi chiamano se ho la suoneria o la vibrazione non funziona il comando vocale, se invece metto il silenzioso funziona. Puoi controllare questa cosa ZioTed82?
Ancora no anche se non ho avuto tempo. Domani faccio qualche altra prova ma penso ci sia qualche problema[/QUOTE]
Provato, funzionano i comandi vocali ma ho notato una strana cosa. Quando mi chiamano se ho la suoneria o la vibrazione non funziona il comando vocale, se invece metto il silenzioso funziona. Puoi controllare questa cosa ZioTed82?[/QUOTE]
Il comando vocale non funziona solo se hai attivato la vibrazione. ...con la sola suoneria funziona. ..
Ragazzi ma voi l'avete installata l'applicazione knox?
Io l ho installata
Come vedete a me no. Da cosa può dipendere? Sono con X-Note 13 e SnapKat 3.0 e Multi Dpi PlayStore.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/11/7a5ajy2y.jpg
EDIT: Riattivato il modulo "all apps in play store me lo trova, ma se provo ad installarlo mi appare questo errore:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/11/uhyhu8e8.jpg
EDIT: Ho appena riprovato a flashare il multi dpi play store seguendo la guida in caso di errori ma ancora niente. La cosa strana è che finora è l'unica app che mi da questo errore.
Vi allego il link del play store modificato:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1839871
EDIT FINALE: Ho risolto usando la app "Market Helper".
[/URL][/QUOTE]
Il comando vocale non funziona solo se hai attivato la vibrazione. ...con la sola suoneria funziona. ..
Non ci credo ho appena provato e hai ragione. Qualcuno mi sa spiegare perché non funziona se si mette la vibrazione?