Non ho capito come mai quando lo metto in 3g e fa aggiornamento del meteo non mette la mia località ma un altra
Visualizzazione stampabile
Non ho capito come mai quando lo metto in 3g e fa aggiornamento del meteo non mette la mia località ma un altra
ooooo........ finalmente un riscontro... GRAZIE....
Quindi come pensavo è facile che sia comune a tutti, o a molti.... ok, almeno so che non è da portare in assistenza il mio note.
ti segnalo anche un altro particolare che so che è stato riscontrato come difetto su molti note 3, cioè che le nelle riprese video, la parte audio ogni tanto registra dei disturbi, piccoli scrocchi di sottofondo avvolte molto molto evidenti. non lo fa sempre....
grazie bunz dell'info ;)
Dopo numerosi test effettuati (circa 10) in svariate condizioni di luce, sia all'aperto che al chiuso, ho appurato che il mio Galaxy Note 3 NON E' AFFETTO da questo problema.
La geolocalizzazione funziona senza problemi sia con GPS attivo che DISATTIVO (quindi geolocalizzazione mediante ricerca wi-fi).
Ho usato l'applicazione fotocamera stock.
Nessuna interferenza a schermo, neanche dopo 5 minuti di ripresa video.
Tu dici con CameraMX? Beh allora è un bug di quel software e non del telefono.
mmmm...... non la vedo come bug software, è un disturbo non a livello software, ma interferenza.... il fatto è che si vede anche con la cam stock, per questo non penso ad un bug software, ma alla bontà della costruzione del telefono, che magari ci sta pure che solo alcuni ne soffrono, e altri no per miglior assemblaggio.
Per aggiungere un ulteriore informazione, il mio note è bianco garanzia italia.
Per avere un riscontro reale sulla questione dovresti provare anche tu con il software CameraMX.... magari scopri e certifichi che solo alcune produzioni di note 3 sono soggette al fenomeno.
Ho appena provato e non ho il problema. Ho fatto due video uno con GPS acceso e l'altro con GPS spento. 3 minuti di video. Nessuna interferenza. Ho un galaxy note 3 garanzia Italia color nero.
L'ho fatto, come ho scritto. Nessuna interferenza.
La stessa cosa vale per le notifiche push di whatsapp :/
Inviato dal mio SM-N9005
Ahime succede anche con facebook e whatsapp
Inviato dal mio SM-N9005
ciao a tutti,
sono curiosa se è successo anche ad altri di voi. A me sono già due volte che smette di funzionare la suoneria del telefono. controllo e ricontrollo il pannello notifiche, che è impostato sempre su SUONO, e invece niente suoneria (né chiamate né messaggi). Accedendo alle impostazioni di dispositivo >suono >volume vedo che il suono è al massimo livello solo su multimedia, da altre parti è MUTO, e se provo ad alzare il livello della suoneria,ritorna subito a 0 .. devo riavviare il telefono per risolvere..
Inviato dal mio SM-N9005
notato anche io questa cosa ,righe orizzontali più scure ,video fatto in casa con luce artificiale quindi presumo iso alte,ho tolto lo stabilizzatore intelligente rifatto il video e non è più successo
ma voi riuscite a mettere i programmi dentro le cartelle io ogni volta che riavvio mi Ritrovo nuovamente i programmi fuori
Ciao! No non ho risolto...o per meglio dire si! Ho tolto l'aggiornamento! E ora e' tornato tutto normale! Cmq ho letto le recensioni e con questo aggiornamento in molti hanno avuto problemi! Spero che risolvono presto!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io proverei a fare un ripristino...pero' come saprai gia', prima salva tutto su pc!
ciao! e' gia' la 2 volta che mi sparisce un file apk di un tema messo da me nella memory card nella cartella archivio del telefono... ma come mai?
Speriamo...
👍 d'accordo
Hai un cane? Controlla dentro la sua cuccia :)
un saluto a tutti.
volevo sapere come vi trovate a giocare con note 3...
per esempio a me con asfalt sia 7 che 8 (anzi forse con 8 di più) ogni tanto scatta.
provate con le notturne.con grafica media o alta è uguale.poco poco cambia se ho il risparmio energetico attivo o no.
vostre impressioni???
non è possibile che scatti,scatta poco iphone con dual core.ma comunque,tralasciando i confronti,3 Gb di ram e un super processore nonché gpu. .mah
Come vi trovate con note3 dopo un mese di utilizzo?
Si ce l'ho! Ora controllo! :p
Se intendi un file che è stato dezippato lo trovi nella cartella SpeedSoftware nella sd interna
Che devo fare ragazzi? Da ieri mi appaiono sto due schermate.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/30/y7eba9up.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/30/5y9u8emu.jpg
Ma cosa lo fa venire? Non ho scaricato nulla
Mi apre la lista delle applicazioni scaricate in ordine alfabetico
Come faccio per cortesia?