Per piacere manteniamo il massimo rispetto verso gli altri utenti, e questo thread il più fruibile possibile, grazie.
Visualizzazione stampabile
Per piacere manteniamo il massimo rispetto verso gli altri utenti, e questo thread il più fruibile possibile, grazie.
Ciao a tutti. Stamattina accendo il telefono, vado nella galleria e non trovo più le foto. Sto provando a recuperarle con appositi programmi (anche se nel ricaricarle si bloccano perché chiedono i permessi root), e per fortuna pochi giorni fa mi ero fatto una copia sul pc. Il mio grande dubbio è: com'è potuto succedere??? Fino a ieri sera c'erano, poi l'ho spento e riacceso stamattina.
Tutti i file sono salvati sull'sd esterna. Sono sparite solo le foto scattate dal telefono, tutte le altre immagini caricate in altre cartelle sono al posto loro.
Grazie a chi mi aiuterà.
Quindi a tutti e tre il terminale non tiene "memoria" di quali app voi scegliate come predefinite per una determinata azione....
Carlo evita i doppi post e la prossima volta se non hai una risposta valida allora non rispondere, questa si chiama spam.
Spiegami, le foto perse erano solo su sd ext, interna o entrambi?
Solo su sd esterna. Sono sparite tutte le foto contenute nella cartella DCIM - CAMERA. Altre foto contenute in altre cartelle sono al posto loro.
Altre cartelle intendi sempre sd ext?
Si si, sempre nella sd.
Si, per fortuna si.