L'unica ipotesi che mi viene in mente è quella che ti ho detto.
È tanto che hai quella sd?
Visualizzazione stampabile
Il bello è che stamattina ci ho solo trovato una foto scattata ieri sera, mentre quelle scattate fino al pomeriggio sono sparite.
Per il recupero dei file persi, puoi consigliarmi qualcosa? Ho provato dr.fone ma ci vuole la licenza (ha trovato 500 foto), recuva non trova la cartella per fare la scansione. Ora ne sto provando un altro, ma ho i miei dubbi. Ti ringrazio.
Si anch'io ho i backup automatici, però i video di grandi dimensioni non li carica (o comunque li tolgo per non occupare troppo spazio). Ora vedo di recuperarli in qualche modo. Ma secondo te è una cosa che può succede così facilmente?
Al momento è la prima volta che mi succede.
Ti ringrazio per l'aiuto.
Posso chiederti un ultimo favore? Sono con il telefono e non riesco a trovare la sezione che mi hai indicato. Potresti darmi altre indicazioni o postarmi il link?
Con Android 4.1.2 riuscivo da un video a catturare un'immagine attraverso un comando ke c'era nel video..cn android 4.3 nn si può fare piu?
Dove avrei spammato scusa ? Ho risposto a 2 utenti differenti. Io non ho risposte valide ?? O è qualcuno che non usa il tasto cerca ? Abbiamo capito. D'ora in poi non aiuterò più nessuno è forniró i miei contributi su un altro forum. Arrivederci è grazie per il Max rispetto mostratomi.