Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aXelfg
Finalmente dopo aver fatto il reset del telefono, il pc mi riconosce il dispositivo su usb (e mi appare anche nel menù a tendina del Note 3). Ora devo solo cambiare SIM, quello del negozio me l'ha tagliata male :(
Credo che qualcuno ti aveva già consigliato il ripristino del telefono.
😆😆😆😆
-
Ma non credo che sia rovinata, c'ho trovato una foto scattata ieri sera. Stamattina per fare una prova ne ho scattata un'altra e l'ha salvata.
Per il lettore, ho inserito l'sd nella fotocamera e, collegata al pc, recuva la riconosce. Non credo che con un lettore cambi qualcosa. Che ne pensi?
-
Quote:
dvd850
Ma non credo che sia rovinata, c'ho trovato una foto scattata ieri sera. Stamattina per fare una prova ne ho scattata un'altra e l'ha salvata.
Per il lettore, ho inserito l'sd nella fotocamera e, collegata al pc, recuva la riconosce. Non credo che con un lettore cambi qualcosa. Che ne pensi?
Premesso che non ho mai avuto a che fare con un problema simile, a questo punto è chiaro che solo quei files si siano corrotti, ma non ne capisco il motivo.....come ti avevo già chiesto, è da molto che usi quella sd?
-
Quote:
luchino71
😆😆😆😆
Forse mi era sfuggito :-\
-
Da quando ho il telefono, da gennaio.
Grazie per l'aiuto. :)
Ho un grande dubbio, ieri sera ho autorizzato un'applicazione (non ricordo il nome) ad avere i permessi sul telefono. Non vorrei che sia stata lei, ma anche se fosse ho trovato una foto scattata in precedenza. :(
-
Ragazzi.... AIUTO!!!
sto leggendo a destra ed a sinistra.
ma al posto di chiarirmi le idee, sto avendo sempre più dubbi.
chi mi può aiutare nel capire una cosa?
siccome ho provato più e più volte a restorare le chat di Whatsapp su un nuovo terminale Note 3, snza successo, e dopo aver visto che il supporto di whatsapp mi dice sempre le stesse cosa, sono arrivato alla conclusione, che se faccio il root, potrei provare a fare il restore manuale.
ma....
aaaaaaaaaaaaaah :
come? quale?
dando per scontato che invaliderò il knox, posso almeno sperare di riuscire ad eseguire una procedura di root senza brikkare il terminale?
il mio è un 4.4.2
based version : N9005XXEUNB1
AP : N9005XXEUNB7
CP : N9005XXUENB1
CSC : N9005DBTENB2
solo un aiuto. la De La Vega può funzionare?
se qualcuno ha qlche esperienza o conoscenza fondato a riguardo, può darmi il link giusto alla guida da seguire? io poi me la faccio.
scusate, ma sto impazzendo... tra versioni e procedure di root :-(
grazie in anticipo per ogni aiuto
-
Quote:
dvd850
Da quando ho il telefono, da gennaio.
Grazie per l'aiuto. :)
Ho un grande dubbio, ieri sera ho autorizzato un'applicazione (non ricordo il nome) ad avere i permessi sul telefono. Non vorrei che sia stata lei, ma anche se fosse ho trovato una foto scattata in precedenza. :(
.... quindi non dipende da questo....
Poi la sd non è "decrepita"...
Non so che dire...
-
Devi chiedere nella sezione modding, comunque usa cf auto root e non corri rischi. Trovi tutto in modding
-
Quote:
luchino71
😆😆😆😆
con me non ha funzionato questo metodo...ho provato a fare diversi wipe, da sistema e da recovery (stock perchè non riconoscendo il note non posso usare odin)..altri consigli?vorrei evitare l'assistenza..
-
Quote:
AClerical
Ragazzi.... AIUTO!!!
sto leggendo a destra ed a sinistra.
ma al posto di chiarirmi le idee, sto avendo sempre più dubbi.
chi mi può aiutare nel capire una cosa?
siccome ho provato più e più volte a restorare le chat di Whatsapp su un nuovo terminale Note 3, snza successo, e dopo aver visto che il supporto di whatsapp mi dice sempre le stesse cosa, sono arrivato alla conclusione, che se faccio il root, potrei provare a fare il restore manuale.
ma....
aaaaaaaaaaaaaah :
come? quale?
dando per scontato che invaliderò il knox, posso almeno sperare di riuscire ad eseguire una procedura di root senza brikkare il terminale?
il mio è un 4.4.2
based version : N9005XXEUNB1
AP : N9005XXEUNB7
CP : N9005XXUENB1
CSC : N9005DBTENB2
solo un aiuto. la De La Vega può funzionare?
se qualcuno ha qlche esperienza o conoscenza fondato a riguardo, può darmi il link giusto alla guida da seguire? io poi me la faccio.
scusate, ma sto impazzendo... tra versioni e procedure di root :-(
grazie in anticipo per ogni aiuto
Io non ho mai fatto backup di whatzap ma forse il problema sta che su note 3 con 4.4.2 le applicazioni di terze parti non possono accedere a sd esterna, quindi se hai fatto il backup su sd copia la cartella completa di whatzap su memoria interna riprova... Se lo hai già fatto come non detto...