Domanda : se dalla cartella tagli verso il PC le foto che vedi (non l'intera cartella, solo le foto singolarmente) che grandezza in mb ti dà la cartella dcim?
Visualizzazione stampabile
Domanda : se dalla cartella tagli verso il PC le foto che vedi (non l'intera cartella, solo le foto singolarmente) che grandezza in mb ti dà la cartella dcim?
Questo non l'ho visto, però ti posso dire che lo spazio disponibile della scheda è aumentato di 4gb (l'ho notato subito aprendo esplora risorse).
Le foto le ho recuperate tramite dropbox. Ora sto provando con sd card recovery e sta tirando fuori le foto che ho realmente cancellato nel tempo, ma di quelle scomparse nessuna traccia.
Questo non l'ho visto, però ti posso dire che lo spazio disponibile della scheda è aumentato di 4gb (l'ho notato subito aprendo esplora risorse).
Le foto le ho recuperate tramite dropbox. Ora sto provando con sd card recovery e sta tirando fuori le foto che ho realmente cancellato nel tempo, ma di quelle scomparse nessuna traccia.
Ciao, prova con diversi software…. Ho dovuto recuperare delle foto da sd card e alcuni programmi di recupero non funzionano bene... Prova recuva…. Per lo spazio disponibile recuperato non preoccuparti, le foto potrebbero ancora essere recuperabili
Per il backup di whats app, devi andare in impostazioni chat, poi backup. Successivamente copi tutta la cartella sul pc, poi installi whatsapp sul nuovo telefono e senza ancora aprirlo, ricopi tutta la cartella nel telefono e per finire apri whatsapp, inserisci i tuoi dati e poi conferma il caricamento backup. ;)
Ho provato recuva, ma non ha trovato niente. Ho provato sd card recovery, ma non le trova (ha trovato solo le foto cancellate realmente).
Si è vero, mi è successo una volta. Però era una delle prime volte che lo facevo, e l'ho attribuito a qualche mio errore.
:)
Eppure la prassi sembra semplice, si hanno diversi player per riprodurre i video e si procede a rimuovere i predefiniti ad ogni programma che non interessa.
Il tutto su "Gestione applicazioni".
Ma siamo solo noi che capita sta roba o tutti sono contenti di continuare a cliccare 2 volte per vedere un filmato?
Qui iphone regna
Fabio