Visualizzazione stampabile
-
Non so che intendi con cala tantissimo, comunque il 4G consuma sicuramente più del 3G.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Non so che intendi con cala tantissimo, comunque il 4G consuma sicuramente più del 3G.
ho perso un 10 % di batteria in un'ora senza utilizzare il telefono, praticamente non va quasi mai in deep sleep...
-
Quote:
met80
ciao,da qualche giorno mi è finalmente arrivato l'N9002 dal sito merimobiles dopo tante peripezie perchè la versione da 32 gb sono esaurite ovunque.. ho installato la sva 5.5 che mi sembra stabile (anche se qualcosa è ancora in inglese) ma oggi mi ha dato all'improvviso il bug che perde l'account google anche senza riavvio. a qualcuno di voi è successo? è già stato segnalato a SVA? grazie attendo confronto..
in merito al Bug dell'account che si cancella mi rispondo da solo.. ho scritto a SVA che ha risposto:
"That is Samsung bug, present on the official firmware also. Waiting for Samsung to solve it."
amen.. attendiamo notizie dalla Samsung stessa. speriamo che con Kitkat risolvano il problema..
ciao
-
Quote:
gospel67
Ciao. Cosa intendi per rom Stock?
in effetti che intendi con rom stock? quella che ti è arrivata con l'N9002? la mia era tutta in inglese e non contemplava la possibilità di usare la lingua italiana. Per questo sono passato all'affidabile SVA.
-
Quote:
steveone
ho perso un 10 % di batteria in un'ora senza utilizzare il telefono, praticamente non va quasi mai in deep sleep...
Allora non può essere imputabile solo al 4G, senz'altro non il fatto che non ti vada in deep sleep.
-
Quote:
Fuoritempo
Allora non può essere imputabile solo al 4G, senz'altro non il fatto che non ti vada in deep sleep.
ok ma succede solo se attivo il 4G...
-
Quote:
steveone
ok ma succede solo se attivo il 4G...
Deve essere qualche processo legato al traffico dati tipo push vari o backup automatici....sono solo i primi che mi sono venuti in mente....
-
Quote:
Fuoritempo
Deve essere qualche processo legato al traffico dati tipo push vari o backup automatici....sono solo i primi che mi sono venuti in mente....
Scusa ma succederebbe anche in 3G se fosse come dici te....
-
Quote:
steveone
Scusa ma succederebbe anche in 3G se fosse come dici te....
In misura minore, consumando meno il 3G.....sto cercando di andare per deduzione....
-
Ma la Wind dà problemi col Note 3? A me si disconnette di continuo e ho letto nel forum della Samsung di gente con lo stesso problema.