Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho un problema con il note 3. Dopo l aggiornamento a kitkat ho notato che c'è un bel bug nell illuminazione automatica...inizialmente funziona dopo un paio di ore non c'è più niente di automatico D: ci sono soluzioni al riguardo? altra cosa ad un mio amico avente note 3 itv è arrivato un aggiornamento firmware avete notizie al riguardo magari è un aggiornamento che corregge il problema della luminosità. Grazie in anticipo :) ps ho un note 3 brand wind
-
Aggiornamenti: sabato pomeriggio ho installato questa: https://play.google.com/store/apps/d...d.GoogleCamera
In pratica ha la cartella di destinazione con lo stesso nome, di conseguenza ha cancellato il contenuto di quella già esistente.
Grazie a fuoritempo e a diego per l'aiuto e il sostegno.
;)
-
Raga non so se è il topic giusto, volevo sapere una cosa... Come si fa a mettere l'icona della fotocamera nella lockscreen?
Poi volevo sapere come mai il wifi a volte si disconnette di continuo e poi si riconnette da solo, è un problema di router?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danius1991
Raga non so se è il topic giusto, volevo sapere una cosa... Come si fa a mettere l'icona della fotocamera nella lockscreen?
Poi volevo sapere come mai il wifi a volte si disconnette di continuo e poi si riconnette da solo, è un problema di router?
Anche a me ieri ha dimenticato la password del wifi... bella scocciatura. .. qualcuno sa risolvere?
-
A me non è che dimentica la pass, si disconnette e si riconnette da solo, anche per qualche frazione di secondo, ma questa cosa scoccia un po'...
-
Ragazzi da cosa puo essere causato questo errore "google play service e' stato arestato" premetto che ieri ho anche resettato il cell e quindi nn devono uscire errori essendo formattato. Come mai dipende dal cell?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Per la fotocamera nella lockscreen vai su impostazioni poi dispositivo poi schermata di blocco e infine collegamento.
-
Quote:
Tony76
Ragazzi da cosa puo essere causato questo errore "google play service e' stato arestato" premetto che ieri ho anche resettato il cell e quindi nn devono uscire errori essendo formattato. Come mai dipende dal cell?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Me lo ha fatto una volta anche a me. E non ho trovato nulla cercando su internet. Però funzionava tutto a dovere. Poi non lo ha più fatto. Te lo fa spesso?
-
Si ogni tanto esce questo errore, e successo tutto all'improvviso mentre prima funzionava benissimo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
redex22
Per la fotocamera nella lockscreen vai su impostazioni poi dispositivo poi schermata di blocco e infine collegamento.
Sono andato, ma l'opzione collegamento non c'è