Visualizzazione stampabile
-
Non so se è la sezione giusta per avere questa info, ma volevo chiedere se quando si acquista il note 3 versione europea si ha anche insieme il cavo otg, chiedo perchè se non ci fosse voglio acquistarlo...grazie!...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Le sigle indicano il modello la provenienza se brand o no brand e il l'ultima versione di aggiornamento installato... (per l'aggiornamento non c'è problema tanto quando lo accendi sotto wifi se non ha già l'ultimo aggiornamento te lo scarica subito, può capitare anche due aggiornamenti a distanza di qualche ora) Ma tu non devi guardare le sigle devi solo assicurarti che sia un N9005 cioè il note 3 perché è facile sbagliare e prendere il note 3 neo (adesso non so che sigla ha comunque se non lo sai il neo è il modello più economico con caratteristiche minori, ma nel titolo delle inserzioni scrivono neo, poi basta guardare le caratteristiche) poi l'unica cosa che devi decidere è se prenderlo garanzia Italia o Europa (che può essere tedesco come greco, francese, ecc.) e per le differenze chiedi a tuo zio Google, basta scrivere Samsung garanzia europa e trovi diverse spiegazioni ;)
Ovviamente il garanzia Europa costa meno... Consiglio prima di acquistare se decidi per un garanzia Italia fai sempre una domanda al venditore e assicurati che non sia brand (wind, Vodafone, tre, ecc.), non cambia molto ma io preferisco i no brand... Spero di essere stato chiaro... Buon acquisto ;)
Edit. Sigla note 3 neo N7505
Grazie ad entrambi!!!
Ma in note 3 è solo nella versione con lo snapdragon 800? Alcuni samsung tempo fa avevano due versioni con un altro tipo di processore.
Anche io preferisco i no brand: nn sopporto le personalizzazioni software e i ritardi nei rilasci degli agg.enti e qualche paura per il root del terminale.
Ma qualcuno mi spiega come mai la garanzia europa costa meno di quella italia???
Ora chiamo lo zio nel frattempo e vediamo se lo sa!!!
Grazie gente!
-
Quote:
llupoalberto74it
Non so se è la sezione giusta per avere questa info, ma volevo chiedere se quando si acquista il note 3 versione europea si ha anche insieme il cavo otg, chiedo perchè se non ci fosse voglio acquistarlo...grazie!...
Il cavo OTG lo devi prendere a parte
-
Quote:
cincilla86
Grazie ad entrambi!!!
Ma in note 3 è solo nella versione con lo snapdragon 800? Alcuni samsung tempo fa avevano due versioni con un altro tipo di processore.
Anche io preferisco i no brand: nn sopporto le personalizzazioni software e i ritardi nei rilasci degli agg.enti e qualche paura per il root del terminale.
Ma qualcuno mi spiega come mai la garanzia europa costa meno di quella italia???
Ora chiamo lo zio nel frattempo e vediamo se lo sa!!!
Grazie gente!
L'altra versione di processore è il modello N9000 che non è commercializzato in Europa... In breve garanzia Europa tempi più lunghi per assistenza...
-
Quote:
luchino71
Il cavo OTG lo devi prendere a parte
Grazie per la risposta, avrei un'altra domanda:
Se compro un harddisk da 2,5" autoalimentato posso collegarlo tramite cavo otg e funzionerebbe senza alimentazione esterna?...
-
Quote:
llupoalberto74it
Grazie per la risposta, avrei un'altra domanda:
Se compro un harddisk da 2,5" autoalimentato posso collegarlo tramite cavo otg e funzionerebbe senza alimentazione esterna?...
Chiedi qui, per piacere: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=341973 .
-
1 allegato(i)
Salve, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a capire perché il mio note 3 non va in deep sleep?Allegato 110032
EDIT: ho scoperto che va in deep sleep solo se ho il risparmio energetico arrivato, è normale?
Edit: dopo un semplice riavvio ora va in deep sleep anche senza il risparmio energetico attivo. Non riesco comunque a spiegarmi perché tutta la giornata non sia andato in deep sleep
-
Avrai qualche app che rimane sempre attiva anche dopo aver spento lo schermo
-
Quote:
AssoDiPicche97
Salve, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a capire perché il mio note 3 non va in deep sleep?
Allegato 110032
EDIT: ho scoperto che va in deep sleep solo se ho il risparmio energetico arrivato, è normale?
Edit: dopo un semplice riavvio ora va in deep sleep anche senza il risparmio energetico attivo. Non riesco comunque a spiegarmi perché tutta la giornata non sia andato in deep sleep
Per vedere se il telefono va in deep sleep devi lasciarlo in standby almeno 15 minuti. Devi chiudere prima tutte le app e tutte le connessioni, svuotare la memoria ram, infine aprire CPU spy fare reset timers uscire dal programma e mettere la lockscreen. E aspettare senza toccare il telefono. Un buon deep sleep solitamente supera il 90%
-
Buongiorno, stamattina ho provato a vedere se c'era un aggiornamento, e me lo ha trovato, ha fatto un aggiornamento di circa 28mb,se non erro, in cosa consiste questo aggiornamento, potete spiegarmelo gentilmente, da premettere che a me era già aggiornato alla 4.4.2, ed non è brandizzato, garanzia Italia.