Visualizzazione stampabile
-
Di quali app vuoi trasferire i progressi??
-
Ho riscontrato dopo l' aggiornamento dei 27 mb per i no brand un arresto anomalo di facebook. Avviene molto spesso...capita anche a voi?
-
Prova a cancellare i dati e la cache dell'applicazione in gestione applicazioni
-
Gia fatto Luchino...proverò a mettere su una versione precedente di facebook.
-
Applicazioni semplici come hill climb racing, 2048 e simili
quindi non ci sono altre soluzioni in assenza di root? :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo74
Buongiorno ragazzi, vorrei chiedervi un aiuto in merito all'applicazione nativa delle mail su note 3 (SM-N9500) poiché dopo l'aggiornamento al nuovo fw ITV (anche prima con la precedente versione) mi succede che l'applicazione sincronizza per qualche giorno poi non sincronizza più.-
Ho impostato che deve sincronizzare tutte le mail presenti sul server (aruba), e per 3/4 giorni ha funzionato poi si è bloccato ad ieri mattina alle 12 è non sincronizza più. La stessa cosa faceva anche con il precedente fw ITV.-
Non è stato roottato e non è stato sbloccato per via della perdita della garanzia (non sono ancora convito del apparato).-
Forse l'applicazione nativa non riesce a supportare tutte le mail sincronizzate (parliamo di circa 150/200 mail risalenti al gennaio 14)??
Se conoscete una soluzione è mi potete aiutare ve ne sarò grato.-
So che esistono altre applicazione (acqua mail pro) che ho anche provato, ma la questione è capire se il terminale presenta delle anomalie per le quali sarebbe opportuno inviarlo in assistenza.-
Grazie
Ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi a capire se quest'applicazione funziona regolarmente sui vs. terminali oppure e il mio a presentare problemi??
Grazie
-
Io ne ho 3 sul client di Samsung. Con sincronizzazione una volta al giorno. E non ho mai avuto problemi. Hai provato a svuotare le cache da gestione applicazioni? Altrimenti prova a riconfigurare la mail. Per questi problemi ti sconsiglio l' assistenza. Ti tengono fermo il telefono e al 99% non risolvono nulla.
-
Quote:
Cobraco
Io ne ho 3 sul client di Samsung. Con sincronizzazione una volta al giorno. E non ho mai avuto problemi. Hai provato a svuotare le cache da gestione applicazioni? Altrimenti prova a riconfigurare la mail. Per questi problemi ti sconsiglio l' assistenza. Ti tengono fermo il telefono e al 99% non risolvono nulla.
grazie innanzitutto
ho provato anche a svuotare la cache ma niente non so che fare. Ma che tu sappia visto che hai 3 client ci sono limiti al numero di messaggi??
a questo punto devo per forza di cose passare dall'assitenza
ciao
-
salve, mio fratello ha preso un note 3 ed è un terminale fantastico, quasi quasi stavo pensando di prenderlo anch'io ma ho notato una stranezza rispetto al mio S4, hanno tolto la modalità notte dai modi della fotocamera lasciando solo notte automatica! e in questo modo le foto già in interno di giorno risultano molto peggiori di quelle fatte con S4 che ha una vera modalità notte (e funziona) confermate?
-
Quote:
GalaxySS
salve, mio fratello ha preso un note 3 ed è un terminale fantastico, quasi quasi stavo pensando di prenderlo anch'io ma ho notato una stranezza rispetto al mio S4, hanno tolto la modalità notte dai modi della fotocamera lasciando solo notte automatica! e in questo modo le foto già in interno di giorno risultano molto peggiori di quelle fatte con S4 che ha una vera modalità notte (e funziona) confermate?
Si, la modalità notte nel note non c' è.