ecco grazie.
ma è una stupidaggine! perchè tolgono le cose che vanno bene? di notte non faceva miracoli ma con poca luce o in interno con l'S4 le foto risultano sempre buone e prive di rumore, mi seccherebbe perdere questa possibilità cavolo
Visualizzazione stampabile
Per i limiti riguardo l' app predefinita non ci sono. Però fammi capire bene. Non riesci ad accedere alle mail risalenti a qualche mese fa o non ti sincronizza giorno per giorno le nuove mail? Come mail hai solo aruba configurata sull app o anche altre mail?
Per esperienza personale, sono passato da s4 a note 3 per autonomia e ampiezza del display. La fotocamera non è nelle mie priorità ma, paragonandole ritengo leggermente migliore la fotocamera dell' s4. Certo forse il display più piccolo e la maggior densita di pixel fanno in loro, ma in genere ritengo s4 un pelino sopra da questo punto di vista.
non le sincronizza giorno per giorno, nel senso che, adesso per esempio ho svuotato la cache ed eliminato l'account aruba lasciando invariato tutte le impostazioni. Che cosa mi succede che domani al massimo nel pomeriggio non sincronizzerà più ne automaticamente ne manualmente le mail.-
Come account ho solo aruba perché gmail le scarico dall'applicazione gmail nativa
grazie ancora
ho editato con termini più "consoni"
si credo anch'io, l'S4 ha la migliore fotocamera (a livello generale) del panorama android al momento secondo me, perchè anche l'S5, che di giorno non ha rivali, non ha più la modalità notte reale e anzi, col sensore samsung rispetto ai vecchi sony sembra peggiorata proprio di notte. Quindi credo che S4 a livello generale sia la migliore scelta per chi tiene alla fotocamera. Certo che qualcosa ti devono togliere per forza non riescono a stare fermi con le mani...
Scusa, non vorrei prenderti per stupido ma qui hai controllato che sia tutto ok?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/a6una9er.jpg
Comunque leggendo in giro, la perdita della sincronizzazione delle email sembra sia un problema abbastanza diffuso. E a quanto pare sia da imputare ad android 4.4.
Certo che se a te lo faceva anche prima è un' altra cosa. Prova a scrivere sul forum Samsung prima di mandarlo in assistenza. In assistenza proveranno a farti un ripristino, so come lavorano. L' unica soluzione sarebbe farti cambiare il terminale ma penso siano molto restii. Con certi problemi non sanno neanche loro dove mettere le mani.
Io avevo s4 e sinceramente mi sembra migliore note 3 sulle foto rispetto s4 sopratutto in velocità messa a fuoco, ma sinceramente non sono esperto in fotografia... Comunque per curiosità adesso ho guardato e ho visto che l'opzione notte non c'è ma si chiama stabilizzatore intelligente e alla fine fa la stessa cosa se non erro (vedi screenshot) Preciso che ho un italia no brand con ultimo aggiornamento non so se hanno inserito questa cosa con l'aggiornamento, non ricordo se c'era prima... P. S. Qualcuno mi spiega in parole semplici cosa si intende per rumore nella fotocamera.. Grazie Allegato 110234
Il rumore nella fotocamera è il disturbo digitale che produce il sensore. Hai presente la grana che si vede in alcune foto (soprattutte quelle con poca luce)? Quello è il rumore. In genere si nota quando non c' è abbastanza luce per fare la foto. Nelle fotocamere più alzi gli iso (rendendo il sensore più sensibile alla luce) più si crea rumore. Il principio è lo stesso anche sulle fotocamere degli smartphone, dove il problema è più evidente vista la minor qualità generale del sensore-ottica. Scusate l' OT.
Buongiorno a tutti, dopo tanto tempo eccomi qui, ho una domanda da farvi. Possiedo un iPhone5 e dopo aver visto che si è un bellissimo telefono ma, che purtroppo non posso personalizzarlo in nessun modo, ho deciso di scambiarlo con un Note 3, ho trovato un ragazzo che per il mio iphone mi darà un Note3 32gb, gli ho chiesto cortesemente di mandarmi una foto della scatolavedere se fosse una versione LTE o tarocca, ho persino fatto il controllo con il codice imiei, fin qu tutto apposto, quando vado ad aprire le foto sulla scatola del suo cellulare c'è questa etichetta. Ho letto un po in giro e non dovrebbero esserci problemi, ma cosa vuol dire esattamente questa etichetta??? Grazie
Allegato 110235