Cacchio quanta roba !
Comunque indicizza i file multimedia ?
Visualizzazione stampabile
Cacchio quanta roba !
Comunque indicizza i file multimedia ?
Ragazzi riguardo la batteria che mi dite? È a livello del Note2 come durata?
Grazie
Confermo il servizio di indicizzazione é una samsungata che serve a :
S-Finder
Archivio
Album foto
Galleria stock
Insomma si attiva quando sbatti roba nuova da PC a telefono comunque dopo un po' (tanto se la roba é molta) finisce. Ciuccia batteria, carica CPU... quindi non vi impanicate dei consumi all'inizio che saranno disastrosi ahhahah ha
Qualcuno più pratico può confermare...
Io personalmente aspetto un pochino se qualcuno riesce a trovare rimedi per il flag Knox ... altrimenti me tocca rinuncia' alla garanzia perché il root lo faccio e devo togliere parecchia robaccia
Edit: senza quel servizio attivo (quando termina) la durata batteria é analoga se non superiore a quella del gn2
Edit 2: speriamo che samsung migliori sta indicizzazione con i prossimi aggiornamenti
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
da ieri è nelle mie mani..mamma mia che spettacolo! *_*
A me mi si blocca pure ogni tanto, lanciando la notifica (il programma IndexService è stato arrestato).
La cosa buffa è che ho tenuto sempre disattivato il riconoscimento volti nella galleria.
B'ho
No a me non si é mai bloccato...
Fai un backup di tutto, formatta la sd esterna, cancella la sd interna e passa le cose che ti servono dal PC al note a rate... controlla processo ogni tanto con "CPU Memory monitor".
Può restare in esecuzione anche più di un'ora.
Non é solo il riconoscimento volti ma é indicizzazione totale dei file che serve a s-finder e altro
Effettivamente io ho preso la sd dal Note 1 e lo messa nel 3.
B'ho.
solo che cancellare la sd interna mi obbliga quasi a reinstallare tutto.
Sì ma così é inutilizzabile il note, batteria cala di brutto.
Fai come ti ho detto e aggiungi la roba dal PC al note a rate.
Questa é più o meno la situazione quando torna tutto normale (con CPU memory monitor)
http://img191.imageshack.us/img191/2208/rpx4.jpg