si beh se vado da Marcopolo a chiederglielo mi ridono in faccia...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Sul Note 3 e Note 2014 ho installato un'app per avere il menu Air Command apribile senza estrarre la penna... Questo programma si può mettere nelle schermate home, e si pozione anche nella barra del Multi-Windows, quindi facilmente raggiungibile...
Sto cercando (ma non trovo, magari non esiste neppure) un'app simile, ma che che mi riduca lo schermo del Note 3, cioè quella funzione che si attiva facendo un veloce swipe da "dentro fuori", in italiano nelle impostazione è "Uso con un mano".... Ci provo e ci riprovo, ma non riesco a fare quel gesto senza rischiare che mi voli il cellulare... Dovrebbe rendermi più facile usarlo con una mano, ma quando l'ho dovuto provare perché avevo le mani "impedite" ho avuto una scarica di adrenalina, visto che mi stava volando dalla mani dopo un giorno d'acquisto :)
Provate a seguire le indicazioni in questo post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4685311 e riportate qui il risultato, per cominciare.
Ciao non so se hai root, se si puoi vedere se questa fa al tuo caso.
xda-developers - View Single Post - [MOD][XPOSED][4.0+]One-handed Mode for all devices!
Ah, si l'ho vista mentre cercavo in Google con le parole "Resize Screen Note 3"... Purtroppo non ho il root, e non credo lo metterò mai, con Knox che mi invalida la garanzia e il Note comprato 2 giorni fa è un po "presto"... :)
Inizierò a fare "esercizio", magari è solo questione di abitudine...intanto gli ho messo una custodia in plexiglass per sicurezza che non gli rovina il look (Note 3 Black)... Il Note 2 non mi è caduto in quai 2 anni, non vedo perché debba succedermi con il 3 (grattatina :))
Ho un problema con la vibrazione...da un po di giorni sembra come se il motorino della vibrazione sbattese a qualcosa internamente producendo un rumore strano! A qualcuno di voi e capitato?
ma la funzione che interrompe audio/video capovolgendo il Note non prevede il riavvio automatico quando si riporta lo schermo verso l'alto? con l'omnia hd funziona così
Se è normale che su un telefono di 729€ ci siano questi errori... Allegato 110738
Ho un piccolo dubbio da ignorante: oggi mi trovo a Roma dove non ho problemi con la linea come succede a casa mia di solito e mi sono accorto che la connessione dati invece di passare da E a H+ come fa di solito, passa da H+ a 3G.. In ordine crescente dovrebbero essere E (edge) 3G(umts) H(hspa) H+(hspa+) ed LTE vero? Però a me è la prima volta che mi fa vedere 3G.. Sarà che dalle mie parti la Wind lavora solo sulle altre 2..boh!
No. E sta per EDGE o connessione di seconda generazione, alcuni la chiamano anche 2G... il 3G è appunto una connessione di "terza generazione" e poi c'è HDSPA cioè l'H+... Poi c'è la connessione di "quarta generazione"... chiamata snche 4G o LTE...adesso non ricordo, ma non so se appare l'icona 4G o LTE