Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thersicore76
No. E sta per EDGE o connessione di seconda generazione, alcuni la chiamano anche 2G... il 3G è appunto una connessione di "terza generazione" e poi c'è HDSPA cioè l'H+... Poi c'è la connessione di "quarta generazione"... chiamata snche 4G o LTE...adesso non ricordo, ma non so se appare l'icona 4G o LTE
Avevo fatto l'edit giusto un secondo prima XD ho controllato un po' nelle informazioni di stato ed è così, solo che non mi era ancora apparsa quella icona! Lo switch me lo fa sempre tra edge e hdspa.. Di 4G non è neanche il caso di parlare con la Wind dove abito io, è già tanto se mi mantiene H+ per 10 minuti
-
Quote:
AssoDiPicche97
Se è normale che su un telefono di 729€ ci siano questi errori...
Allegato 110738
Solo io mi sorprendo per questo errore?
-
Se ti capita una volta non è nulla di grave, alla fine sono dispositivi elettronici. Ogni tanto possono capitare certi errori. Capita sulle macchine che prendi nuove al concessionario, può capitare anche ad un telefono.
-
Perché il mio note non viene più rosonoscito dal pc??mi dice dispositivo sconosciuto.
-
Quote:
Fenomeno82
Perché il mio note non viene più rosonoscito dal pc??mi dice dispositivo sconosciuto.
Se cerchi nel forum trovi la soluzione. Ie soluzioni possono essere: 1.il cavo 2. Riavviare il pc 3. Riavviare il telefono 4. Reinstallare i driver nel pc 5. Fare un ripristino fabbrica al telefono.
-
Infatti è il cavo,ho provato quello del mio s2 e tutto ha funzionato......ma come può essere che il suo cavo non lo riconosca??fino a qualche settimana fa non c'era sto problema.
-
Molti utenti hanno avuto problemi con il cavo USB3, forse sarà molto più delicato e si danneggia più facilmente.
-
Ma che cavolo......compri un cel costoso ed il cavo si sputtana rapidamente,chissà se te lo campiano in garanzia!!
-
Quote:
Fenomeno82
Ma che cavolo......compri un cel costoso ed il cavo si sputtana rapidamente,chissà se te lo campiano in garanzia!!
Certo che te lo cambiano, ci mancherebbe altro, se non erro basta che tu vada in un centro assistenza.
.....e non usi linguaggio da bar.....
-
Il cavo ha 6 mesi di garanzia come la batteria