Si ho capito, quindi e' tutto normale?
Visualizzazione stampabile
Si ho capito, quindi e' tutto normale?
...............si!
Non devi mica preoccuparti se il tuo processore lavora, invia e riceve dati
Raga e possibile ritagliare e copiare negli appunti senza tirare fuori il pennino? ?
Se non ricordo male fra i vari moduli xposed dovrebbe esserci qualcosa che permette di abilitare il menu a comparsa della spen senza bisogno di estrarla....non ti assicuro nulla pero..
E dove si trovano questi xposed?
Scusami....innanzitutto devi avere i permessi di root, poi dovresti installare xposed framework e da li ha la possibilita di installare tutta una serie di moduli che vanno a lavorare sul sistema. ...in pratica ti permettono di andare ad apportare modifiche al sistema con la stessa semplicita che richiede l installazione di un app.
Non vorrei rootarlo, ha appena 3 mesi.. altri modi? Per il controllo vocale si può cambiare la parola ciao Galaxy? Il tasto home l ho tolto per il lag.
Il mio ha una settimana ed é gia root ;)
Comunque non penso ci siano altri modi che permettano di farlo senza root, l opzione io non l hp mai vista percio si tratta di apportare una modifica al sistema e senza root non lo puoi fare...
Puoi al massimo selezionare un immagine condividerla con un app per la modifica e poi condividerla con l album ritagli ma non é esattamente cio che chiedevi..
Per s voice una volta era possibile modificare le frasi ma ora non trovo piu l opzione sinceramente
L hai rootato.... e per la garanzia?