Visualizzazione stampabile
-
É andata, se c e qualche problema software dovrei cavarmela e con quelli hardware o lo faccio io o sento cosa mo dicono...
Un android senza root é come un cielo senza stelle😂😂😂
A parte gli scherzi per ora (6/7 anni) non ho mai avuto bisogno della garanzia e un telefono android senza root e compagnia bella é un iphone.
Cmq prima di prendere una decisione dammi tempo che magari appena posso do una controllata bene ai moduli per vedere se almeno c e cio che cercavi.
-
Usare il pennino no?
È un privilegio averlo e rende unico il note 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeSoBenPoco!
É andata, se c e qualche problema software dovrei cavarmela e con quelli hardware o lo faccio io o sento cosa mo dicono...
Un android senza root é come un cielo senza stelle
A parte gli scherzi per ora (6/7 anni) non ho mai avuto bisogno della garanzia e un telefono android senza root e compagnia bella é un iphone.
Cmq prima di prendere una decisione dammi tempo che magari appena posso do una controllata bene ai moduli per vedere se almeno c e cio che cercavi.
Speigami per il root dove trovare le indicazioni
-
-
Quote:
steinge
Speigami per il root dove trovare le indicazioni
Quote:
NeSoBenPoco!
Per il root il mio consiglio è di usare il metodo con cf-autoroot, semplice e quasi immediato.
-
Concordo con Fuoritempo👍 2 min e fai tutto
-
Ma sto autorità incrementa il Knox
-
Autorita? Penso tu intenda autoroot ...si fa scattare il xnox.
-
-
Salve ragazzi avrei bisogno di alcuni chiarimenti...
1-se si può mettere l'icona direttamente HDR (colore ricco) sulla videata della fotocamera come Galaxy S5....
2-provate oltre una decina e più di app. registratore chiamate ma nessuna funziona bene..cioè al riascolto la mia voce si sente mentre quella dell'interlocutore no...
3-se con Odin posso rimettere il firmware 4.3 originale...
Ci sarebbero modi per risolvere questi problemi...??
Grazie....