Visualizzazione stampabile
-
Mi sapete dire come mai non mi fa vedere la data nella lockscreen? L'ho già abilitata nelle impostazioni widget orologio..
-
Ciao ragazzi qualcuno di voi sa se é possibile abilitare altre app all utilizzo simultaneo, tipo il browser?
-
Ciao a tutti, una curiosità: come si fà per mandare con whattsapp un file (pdf o quel che è) che si trova nella cartella download? Mi spiego meglio, se vado nella cartella download e seleziono il file che mi intreressa e poi clicco su condividi non trovo l'applicazione di whattsapp. E' normale o si può fare qualcosa.
GRazie per l'aiuto
Luca
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, mi sapete dire a cosa servono queste cose che ho trovato dentro la confezione?
Allegato 111181
-
Quote:
Originariamente inviato da
EvoqueSD4
Ciao ragazzi, mi sapete dire a cosa servono queste cose che ho trovato dentro la confezione?
Allegato 111181
Sono le punte di ricambio della spen con relativo estrattore della vecchia punta
-
Ragazzi sapreste dirmi come resettare il telefono senza perdere tutti i dati?
-
Quote:
AssoDiPicche97
Ragazzi sapreste dirmi come resettare il telefono senza perdere tutti i dati?
Resettare vuol dire perdere tutti i dati... Prima del reset fai un backup, dopo il reset hai il telefono come nuovo e lo sincronizzi con il backup precedentemente fatto
-
Quote:
AssoDiPicche97
Sono le punte di ricambio della spen con relativo estrattore della vecchia punta
grazie non riuscivo proprio a capire cosa fossero :D
-
Quote:
NTN98
Resettare vuol dire perdere tutti i dati... Prima del reset fai un backup, dopo il reset hai il telefono come nuovo e lo sincronizzi con il backup precedentemente fatto
Grazie, unica cosa è che non so fare il backup :(
-
Quote:
AssoDiPicche97
Grazie, unica cosa è che non so fare il backup :(
Se hai il root usa titanium backup