Ho l'ultima 4.4.2.
Visualizzazione stampabile
Ho l'ultima 4.4.2.
Si , aggiornamento di sistema, proprio con la spunta in alto a sinistra: non l'ho ancora eseguito in quanto volevo leggere qui prima qualche news in merito.
Credo anchio: questi piccoli aggiornamenti non comportano il ripristino del device, giusto?
Ciao guarda io alla fine non ho acquistato da Etotalk quindi non sò come sia la loro rom modificata in italiano. dai post iniziali risultava fosse non del tutto tradotta bene e che certi software (tipo edicola ecc) dessero problemi..
comunque in conclusione io ho scelto (come penso altri) la SVA x le seguenti ragioni:
1- è altamente stabile e configurata al meglio (anche come durata batteria)
2- ha molte impostazioni al suo interno x ottimizzare lo smartphone.
3- la rom è perfettamente tradotta in lingua italiana e ha un continuo lavoro dietro di miglioramento. (lo dimostra il fatto che ogni settimana o più viene rilasciata una nuova versione). ora si attende kitkat...
sostenendo il progetto spero portino avanti il lavoro anche per futuri device samsung dual sim come stanno facendo x l'S5...
a presto.
Io quando sono passato a 4.4.2 (no brand Italia) non ho avuto problemi, poi con il secondo misero aggiornamento ho cominciato ad avere problemi di consumo batteria e non funzionava più la luminosità automatica, praticamente o andava al massimo o al minimo, ho dovuto fare un reset ed è tornato tutto apposto... Con i problemi post aggiornamento va a fortuna...
Io ho fatto questo minore aggiornamento e ora vediamo come andrà': ma in generale tutti quelli che l'hanno fatto hanno avuto problemi?