Visualizzazione stampabile
-
Ma facendo il reset si perdono tutti i dati? Io ho un problema con la vibrazione, dopo un po si autoconfigura al minimo e si risistema solo riavviando il telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Come ho scritto nel post precedente al tuo, va a fortuna... Provalo e aspetta qualche giorno che si stabilizzi il sistema, poi se noti anomalie varie fai un bel reset ;)
Ok va bene: eventulamente se dovessi fare il reset, faccio un ripristino dati di fabbrica?
-
Quote:
GaretJax79
Ma facendo il reset si perdono tutti i dati? Io ho un problema con la vibrazione, dopo un po si autoconfigura al minimo e si risistema solo riavviando il telefono.
Quote:
FEDEBMW
Ok va bene: eventulamente se dovessi fare il reset, faccio un ripristino dati di fabbrica?
Si perde tutto...Torna come nuovo, anche se io ho riscontrato un bug, praticamente ha cancellato tutto apparte lo sfondo della home che avevo messo la foto di mio figlio, mai successo con altri telefoni... Va bene il reset di fabbrica oppure i wipe da recovery, ma è la stessa cosa...
-
1 allegato(i)
Ragazzi è la seconda volta che capita in una settimana, devo iniziare a preoccuparmi? Allegato 111226
-
Che cosa è la seconda volta che capita ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
AssoDiPicche97
Ragazzi è la seconda volta che capita in una settimana, devo iniziare a preoccuparmi?
Allegato 111226
Non c'è niente da preoccuparsi per queste cose al massimo fai un reset... Prima se vuoi provare visto che il problema è la touchwiz, vai in impostazioni /applicazioni /tutte scorri fino alla touchwiz (ne trovi due anche quella facile per sicurezza fallo su entrambe) e fai un cancella dati, poi sicuramente dovrai reimpostare tutte le icone e widget impostati nella home e tutte le impostazioni della touchwiz appunto.... Se ancora ti da problemi devi provare con un reset di fabbrica. Curiosità, ma il problema te lo da dopo aver aggiornato il telefono?
-
Quote:
mike78
Non c'è niente da preoccuparsi per queste cose al massimo fai un reset... Prima se vuoi provare visto che il problema è la touchwiz, vai in impostazioni /applicazioni /tutte scorri fino alla touchwiz (ne trovi due anche quella facile per sicurezza fallo su entrambe) e fai un cancella dati, poi sicuramente dovrai reimpostare tutte le icone e widget impostati nella home e tutte le impostazioni della touchwiz appunto.... Se ancora ti da problemi devi provare con un reset di fabbrica. Curiosità, ma il problema te lo da dopo aver aggiornato il telefono?
La 4.3 l ho avuta solo per poche ore... non ho avuto modo di provarla... comunque che differenza passa tra reset e reset di fabbrica?
-
Quote:
AssoDiPicche97
La 4.3 l ho avuta solo per poche ore... non ho avuto modo di provarla... comunque che differenza passa tra reset e reset di fabbrica?
Nessuna per reset intendo reset di fabbrica, ma si può anche chiamare wipe data Factory reset nella recovery, ma è sempre la stessa cosa...
-
Il dubbio è: se faccio il reset poi comunque gli aggiornamenti li fa di nuovo e il problema si ripresenta...
-
Quote:
mike78
Nessuna per reset intendo reset di fabbrica, ma si può anche chiamare wipe data Factory reset nella recovery, ma è sempre la stessa cosa...
Così perderei tutti i dati :(