Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GaretJax79
Il dubbio è: se faccio il reset poi comunque gli aggiornamenti li fa di nuovo e il problema si ripresenta...
Gli aggiornamenti mica arrivano ogni settimana (parlo di aggiornamento del sistema operativo da parte di Samsung via ota o kies, mica gli aggiornamenti delle applicazioni) chissà quando sarà il prossimo e comunque non sei obbligato ad aggiornare, basta togliere la spunta da aggiornamento automatico e poi non è detto che gli aggiornamenti ti portino problemi, come già detto è un discorso di fortuna...
-
Quindi converrebbe riportarlo all'origine e non aggiornarlo, peccato perchè a parte il problema della vibrazione per il resto va bene.
-
Anche se ho l'impressione che la batteria si scarichi più velocemente e preferivo l'iconcina verde del livello di carica :)
-
Quote:
AssoDiPicche97
Così perderei tutti i dati :(
Come ti ho detto prima visto che il problema è la touchwiz prova a cancellare i dati di touchwiz, perdi solo le impostazioni della home. Io di soluzione conosco solo questa... Con il reset di fabbrica per non perdere i dati delle applicazioni ci sono applicazioni di backup senza root come helium, per il resto contatti ecc. C'è l'account Google, con kies mi sembra si possa fare il backup di sms, foto, ecc.
-
Quote:
GaretJax79
Quindi converrebbe riportarlo all'origine e non aggiornarlo, peccato perchè a parte il problema della vibrazione per il resto va bene.
Quote:
GaretJax79
Anche se ho l'impressione che la batteria si scarichi più velocemente e preferivo l'iconcina verde del livello di carica :)
Se fai il reset non torni alla 4.3 ma resti alla 4.4 quindi icona batteria bianca... Indietro non si può tornare...
-
clone e fasullo una vera [edit Fuoritempo ], hanno taroccato tutto tranne il denaro che date quello e vero state attenti e scusatemi per l eloquenza
-
Qualcuno saprebbe dirmi come faccio a cambiare la frequenza con cui controlla se ci sono notifiche sulle applicazioni? Tipo se voglio mettere Facebook non in push ma che controlla ogni 5 minuti come faccio? E per Skype? Grazie
-
Penso si debba gestire singolarmente dalle app...se no puoi usare programmi come juice defender che permettono la riconnessione ogni tot con conseguente controllo delle notifiche in arrivo...(ovviamente quando non stai usando il telefono)...
L unica cosa non so se é compatibile con tutte le ultime versioni android
-
Quote:
NeSoBenPoco!
Penso si debba gestire singolarmente dalle app...se no puoi usare programmi come juice defender che permettono la riconnessione ogni tot con conseguente controllo delle notifiche in arrivo...(ovviamente quando non stai usando il telefono)...
L unica cosa non so se é compatibile con tutte le ultime versioni android
Skype ha solo l'opzione notifiche attive o non attive, Facebook anche
-
Allora temo tu possa usare solo l alternativa di juice denfender o simili.