Visualizzazione stampabile
-
No aspetta non so se te lo permettono é solo una supposizione. ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeSoBenPoco!
No aspetta non so se te lo permettono é solo una supposizione. ...
Nella versione gratuita c'è l'opzione 5 minuti però non è selezionabile appunto perché è la versione di prova, ora però non so se la pro o la ultimate permette questa opzione
-
Quote:
JOKERJO
clone e fasullo una vera [edit Fuoritempo], hanno taroccato tutto tranne il denaro che date quello e vero state attenti e scusatemi per l eloquenza
Nervoso ultra - comprensibile, tranquillo.
Il tuo caso quindi è (tristemente) chiuso, restano gli altri due utenti.
-
L ultimate...c e nella recensione.
Ragazzi domanda....
http://img.tapatalk.com/d/14/05/17/7esudamu.jpg
-
Quote:
NeSoBenPoco!
È un normale consumo del browser anche io lo ho
-
Sicuro? Perche se é cosi qualcosa non mi quadra....quando parte quella voce mi sifula batteria che é un piacere e con un riavvio sparisce...
-
1 allegato(i)
Quote:
NeSoBenPoco!
Sicuro? Perche se é cosi qualcosa non mi quadra....quando parte quella voce mi sifula batteria che é un piacere e con un riavvio sparisce...
Allegato 111299
Come vedi anche io lo ho come ultima voce, solo che io ho usato Chrome mente tu credi abbia usato il browser stock
-
Leggendo su xda pero accennano ad un problema relativo al fatto che l app rimane in esecuzione...ed effettivamente li parlano proprio di chrome
-
Quote:
NeSoBenPoco!
Leggendo su xda pero accennano ad un problema relativo al fatto che l app rimane in esecuzione...ed effettivamente li parlano proprio di chrome
Non saprei dirti, a me c'è sempre stato quindi é normale
-
Salve sono Marco e avrei bisogno di sapere dove posso trovare risposte riguardo wifi perché quando la imposto mi dice (fuori intervallo) Ho notato navigando in rete che sono molti ad avere questo problema. Grazie