Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Cosa intendi per stessa risoluzione quella giusta 1080x1920? Perché a me tutti i siti mi danno sempre 360x640 vedi screenshot Allegato 111430Allegato 111431
-
bug o errore?
Ciao, oggi ho fatto una telefonata e poi ho chiuso la flip cover , appena ha squillato occupato in altro è apparsa la scritta telefonata terminata/ linea occupata , però le due scritte su sovrapponevano a metà con il risultato inleggibile oltre che brutto... :bd::bd:
Mi domando come sia possibile... qulcuno ne sa qualcosa?
Grazie. :)
-
Quote:
italo976
Salve a tutti.
Vorrei chiedere 2 info a qualcuno più esperto di me.
Prima domanda.
Nei prossimi giorni dovrò utilizzare molto Skype per fare videochiamate.
Ma se setto la qualità della fotocamera frontale (ad es. imposto HD invece di FULL HD) ho un risparmio sull'invio dei dati e dunque sul consumo della soglia del mio piano dati (viceversa se utilizzo la fotocamera posteriore, che ovviamente ha molti più megapixel, dovrei avere un invio sensibilmente maggiore di dati e dunque un maggior consumo della soglia dati....)?
Seconda domanda.
Ho installato l'app kindle sia sul note 3 che sul note 8. I due device hanno schermi diversi (note 3 super amoled e note 8 tft). Se imposto lo sfondo dello schermo per la lettura di ebook in bianco oppure in nero ho un diverso consumo della batteria nei due device? In teoria nel super amoled il nero è proprio spento....quindi dovrebbe consumare di meno...cosa che invece non dovrebbe accadere nel tft...è giusto?
Nessuno può aiutarmi?
-
Quote:
mike78
Cosa intendi per stessa risoluzione quella giusta 1080x1920? Perché a me tutti i siti mi danno sempre 360x640 vedi screenshot
Allegato 111430Allegato 111431
Sul sito suggerito da te mi dava anche a me 360x460. Sul sito che ti ho postato invece mi da quella giusta.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/19/9u2ypebu.jpg
-
Quote:
simoboy89
Invece a me tutte e due i siti dà 360x460
-
Quote:
simoboy89
Io invece come hai visto con entrambi ma anche con altri stesso risultato... Quindi penso non siano molto affidabili ;) grazie comunque per la prova :)
-
La butto così, non è che dipende dal browser? Io uso firefox e tu mi sembra Chrome. Fai qualche prova con qualche altro browser nel caso. E comunque è un piacere essere d'aiuto
-
Cerchiamo di rimanere OT, grazie
-
Quote:
simoboy89
La butto così, non è che dipende dal browser? Io uso firefox e tu mi sembra Chrome. Fai qualche prova con qualche altro browser nel caso. E comunque è un piacere essere d'aiuto
Edit: ho appena provato con il browser stock e infatti mi da la risoluzione sbagliata
-
Quote:
simoboy89
Grazie ho provato sia con browser stock che chrome e stesso risultato, come dici tu può dipendere dal browser, ma non mi va di installare Firefox mi sono tolto i dubbi grazie a tutti ;)
Quote:
luchino71
Cerchiamo di rimanere OT, grazie
Scusa luchino ma questo è un topic generale non mi pareva il caso di aprirne uno nuovo per una stupidaggine del genere e non mi sembra ci sia qualcosa a riguardo o almeno mi è sfuggito... Comunque scusaci e chiudiamo qui questa piccola parentesi sullo schermo ;)