Visualizzazione stampabile
-
Finchè parliamo del Note va bene ma se cominciamo a parlare di quale sito usare lì andiamo un po troppo OT.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Cosa intendi per stessa risoluzione quella giusta 1080x1920? Perché a me tutti i siti mi danno sempre 360x640 vedi screenshot https://www.androidiani.com/forum/at...0&d=1400502658https://www.androidiani.com/forum/at...1&d=1400502672[/QUOTE]
Molto probabilmente il risultato 360x640 non è in pixel. ....può essere?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
luchino71
Finchè parliamo del Note va bene ma se cominciamo a parlare di quale sito usare lì andiamo un po troppo OT.
Ok scusa ancora niente link ;)
Quote:
ZioTed82
Molto probabilmente il risultato 360x640 non è in pixel. ....può essere?
Si sono pixel ma lasciamo perdere ho visto che è una prova un bo obsoleta :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
sera a tutti.sono andato nella schermato blocco e come effetto sblocco ho selezionato increspaturae con un colore nell'effetto inchiostro.ma quando vqdo a sbloccare mi da sempre l'effetto acqua.c'e altro da settare per farlo funzionare?grazie
edit l'effetto acqua e diverso.allora chiedo per far uscire l'effetto inchiostro che dovrei fare?
-
Quote:
guidoiann
sera a tutti.sono andato nella schermato blocco e come effetto sblocco ho selezionato increspaturae con un colore nell'effetto inchiostro.ma quando vqdo a sbloccare mi da sempre l'effetto acqua.c'e altro da settare per farlo funzionare?grazie
edit l'effetto acqua e diverso.allora chiedo per far uscire l'effetto inchiostro che dovrei fare?
L'effetto inchiostro lo fa solo allo sblocco con pennino...
-
Quote:
guidoiann
Questo è un bug che c'è nella 4.4.2
-
Quote:
mike78
L'effetto inchiostro lo fa solo allo sblocco con pennino...
Quote:
NTN98
Questo è un bug che c'è nella 4.4.2
ok grazie quindi e normale
-
Quote:
mike78
Grazie ho provato sia con browser stock che chrome e stesso risultato, come dici tu può dipendere dal browser, ma non mi va di installare Firefox mi sono tolto i dubbi grazie a tutti ;)
Scusa luchino ma questo è un topic generale non mi pareva il caso di aprirne uno nuovo per una stupidaggine del genere e non mi sembra ci sia qualcosa a riguardo o almeno mi è sfuggito... Comunque scusaci e chiudiamo qui questa piccola parentesi sullo schermo ;)
sul mio note, provato col browser stock e mi da 360X640; con dolphin mi da' la risoluzione corrette, 1080X1920
-
Ripropongo.... :)
Quote:
bollesan
Ciao, oggi ho fatto una telefonata e poi ho chiuso la flip cover , appena ha squillato occupato in alto è apparsa la scritta:
telefonata terminata/ linea occupata
però le due scritte su sovrapponevano a metà con il risultato inleggibile oltre che brutto... :bd::bd:
Mi domando come sia possibile... qulcuno ne sa qualcosa?
Grazie. :)
-
Una buona app per monitorare quale app si impalla e non fa andare la cpu in deep sleep?