Visualizzazione stampabile
-
La procedura richuedere che devi eliminare tutte le altre applicazioni da predefiniti. In modo da effettuare un unica scelta alla prima apertura dell'app che riutilizzera in modo automatico. Quindi dovresti andare in imppstazionioni poi applicazioni e disattivare i predefiniti. Quasta è la procedura corretta ma che non ha sucesso nel mio caso. Ormai quando apro un video su whatup o dialer diverso continua a darmi la scelta di apertura.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Lo so. Ma a me succede con la scelta della Home. Ho solo quella di default e quella semplificata. Non ne ho installate altre
-
In realtà ho su nova come launcer ed è l'unica app in competitor con la touchwiz che non mi ha mi chiesto il predefinito. Provo a vedere io nelle impostazioni da cosa è dovuto...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
volevo chiedervi io ho un note 3 con brand 3.e vero che se metto un firmware no brand ita non si attiva il knox?e poi se serve rimettere il brand 3 per l'assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
volevo chiedervi io ho un note 3 con brand 3.e vero che se metto un firmware no brand ita non si attiva il knox?e poi se serve rimettere il brand 3 per l'assistenza?
Allora il debrend non intacca il contatore Knox e per l'assistenza non è necessario rimettere il brand 3
-
qualcuno sa dirmi come e se è possibile eliminare la funzione che crea questi riquadri (vedi foto) https://www.dropbox.com/s/v35hxjy0bk...2-13-18-59.png
-
Salve, vorrei sapere se conoscete un app che permette di disattivare il power menu nella lockscreen ho go locker e nova launcher e rom stock.
-
Ho visto che Samsung vende le cover al 50% ma non ho capito dove acquistare.
-
Quote:
stardroid
Ho visto che Samsung vende le cover al 50% ma non ho capito dove acquistare.
Anche su amazon
-
Quote:
NTN98
Allora il debrend non intacca il contatore Knox e per l'assistenza non è necessario rimettere il brand 3
Scusa ma interessa anche me, ma io sapevo che qualsiasi modifica invalidava la garanzia, no?
Poi magari non ho capito bene, visto che non sono molto esperto.