Visualizzazione stampabile
-
Che voi sappiate, nella barra notifiche o nei Toggle è possibile mettere il pulsante per passare 3g/2g o 3g o 2g?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bollesan
Scusa ma interessa anche me, ma io sapevo che qualsiasi modifica invalidava la garanzia, no?
Poi magari non ho capito bene, visto che non sono molto esperto.
Quote:
bollesan
Che voi sappiate, nella barra notifiche o nei Toggle è possibile mettere il pulsante per passare 3g/2g o 3g o 2g?
Grazie
Evita post doppi, edita eventualmente il primo, grazie.
-
Quote:
bollesan
Scusa ma interessa anche me, ma io sapevo che qualsiasi modifica invalidava la garanzia, no?
Allora il contatore Knox scatta appena fai il root.. Mentre se installi il firmware no brand 4.4.2 con odin non invalidi la garanzia e Knox rimane a 0x0
-
Quote:
NTN98
Allora il debrend non intacca il contatore Knox e per l'assistenza non è necessario rimettere il brand 3
Quote:
bollesan
Tutto quello che fa scattare Knox fa decadere la garanzia, cioè root, recovery, rom moddate... Il semplice flash di un firmware ufficiale anche di altri paesi brand o no brand non fa scattare Knox, però io ho sempre sentito che è meglio portarlo in assistenza con il Firmware originale perché dall'imei possono risalire al firmware e se non corrisponde possono creare storie visto che in teoria odin non è un tool per tutti ma solo per centri assistenza quindi sempre una modifica... Poi state attenti al debrand, informatevi bene quando avevo s4 ricordo di aver letto nel forum che con gli ultimi firmware una volta fatto il debrand poi anche se si tornava al firmware ufficiale di acquisto il csc non si allineava più in nessun modo...
-
Quote:
mike78
Tutto quello che fa scattare Knox fa decadere la garanzia, cioè root, recovery, rom moddate... Il semplice flash di un firmware ufficiale anche di altri paesi brand o no brand non fa scattare Knox, però io ho sempre sentito che è meglio portarlo in assistenza con il Firmware originale perché dall'imei possono risalire al firmware e se non corrisponde possono creare storie visto che in teoria odin non è un tool per tutti ma solo per centri assistenza quindi sempre una modifica... Poi state attenti al debrand, informatevi bene quando avevo s4 ricordo di aver letto nel forum che con gli ultimi firmware una volta fatto il debrand poi anche se si tornava al firmware ufficiale di acquisto il csc non si allineava più in nessun modo...
era per questo che avevo chiesto.quindi la cosa per ora non e sicura
-
Quote:
guidoiann
era per questo che avevo chiesto.quindi la cosa per ora non e sicura
Si purtroppo la sezione note 3 non è molto seguita a differenza di quella s4 e ricordo bene di questa cosa del csc che non si allineava dopo aver fatto il debrand se ne era parlato molto, prova a cercare in help modding s4 (tanto sicuramente vale la stessa cosa per Note 3). Poi sinceramente questi sono peccati veniali e difficilmente i centri assistenza ti fanno storie magari manco se ne accorgono però non si sa mai... Ho sentito anche di utenti che non hanno avuto problemi con l'assistenza con knox a 0.1 e altri invece si va a fortuna... Se non erro il problema maggiore di non allineare il csc è quello che non si ricevono più gli aggiornamenti, ma di questo non ho certezza...
-
Quote:
mike78
Se non erro il problema maggiore di non allineare il csc è quello che non si ricevono più gli aggiornamenti, ma di questo non ho certezza...
Ti confermo che il csc "disallineato" può dare problemi con gli aggiornamenti ufficiali.
-
Quote:
Fuoritempo
Ti confermo che il csc "disallineato" può dare problemi con gli aggiornamenti ufficiali.
Ok grazie per la precisazione ;) comunque io preferisco sempre no brand Italia anche se costa un po' di più...
-
Allora, io ho un samsung galaxy s2 e un note3, per evitare di portarmi dietro due caricabatterie, posso portarmi dietro solo quello del note3 a 2A e caricare tutti e due con il cavo dell's2?
Inoltre dai cinesi ho trovato una presa a muro da 5A lo carica più velocemente o rischio di danneggiarlo? Eventualmente da 3A va bene o è sempre meglio usare 2A?
Grazie.
-
Quote:
NTN98
Allora il debrend non intacca il contatore Knox e per l'assistenza non è necessario rimettere il brand 3
A suo tempo avevo chiesto a Samsung e mi avevano detto che il debrand invalida la garanzia. Però non seguo più la parte debrand/garanzia, dato che ho il root. Quindi le cose potrebbero essere cambiate.