Visualizzazione stampabile
-
Da quando ho aggiornato alla 4.4.2 ho un problema con il bluetooth
l'ho configurato con un auricolare e con la macchina
quando salgo in macchina che in automatico rileva il bluetooth della macchina (ma lascio come collegamento l'auricolare), poco dopo mi compare "errore condivisione bluetooth" e l'auricolare non funziona più anche se sul note3 e' evidenziato come collegato.
In pratica devo disassociare il collegamento con la macchina per poter far funzionare l'auricolare (o viceversa)
quancuno mi può aiutare a saltarci fuori?
grazie
-
Buonasera il mio Note 3 è affetto da burn in mi è rimasta impressa sul telefono il segno della barra di stato già chiamata Samsung lunedi va in assistenza.
Speriamo che ritorni presto.
A qualcun'altro di voi è capitato?
-
Scusate ma di solito su che temperature gira il vostro? Io ho il widget di battery monitor e da qualche giorno mi sta sui 30 gradi e quando sono in macchina o al sole anche sui 34.. È normale? Prima rimaneva sui 23/26
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandesire
Scusate ma di solito su che temperature gira il vostro? Io ho il widget di battery monitor e da qualche giorno mi sta sui 30 gradi e quando sono in macchina o al sole anche sui 34.. È normale? Prima rimaneva sui 23/26
Si è normale, anche a me succede spesso.. Dipende anche dalla connessione dati e dall'uso che se ne fa
-
AIUTO!! oggi ho fatto un backup con kies3 e dopo ho fatto un hard reset, una volta riacceso il telefono ho ripristinato i vecchi dati ma ho perso molte cose tipo applicazioni impostazioni etc, qualcuno mi può aiutare a recuperarle?? vi prego urgente
-
Quote:
Originariamente inviato da
AssoDiPicche97
AIUTO!! oggi ho fatto un backup con kies3 e dopo ho fatto un hard reset, una volta riacceso il telefono ho ripristinato i vecchi dati ma ho perso molte cose tipo applicazioni impostazioni etc, qualcuno mi può aiutare a recuperarle?? vi prego urgente
Generalmente se ti sei registrato con un account google, fa un backup, prova a fare un rispristino dall'account.
Comunque mi sembra strano che con kies non li abbia salvati.
-
Buonasera..una domanda..c'è una possibilità di attivare il tasto veloce fotocamera nella lockscreen con codice di protezione attivo? Un tasto che permetta cioè di attivare la fotocamera senza bisogno di mettere il codice?
-
Ho comprato un cavo mini usb da un lato ed usb femmina dall'altro. Dovrebbe essere un otg, almeno a giudicare dagli ingressi ai lati questo dovrebbe essere, ma quando collego chiavette usb o hard disk non succede nulla. Il mio note non riconosce nulla. Cosa posso fare? Ovviamente, non si tratta di un prodotto Samsung.
-
Buondi a tutti, qualcuno per caso conosce un app che permetta di disegnare punti e rette e calcolare la distanza tra 2 punti o gli angoli che vi vengono a creare tra le rette? Grazie mille a chiunque risponderà
-
Salve ragazzi una settimana fs circa mi è arrivato questo gioiellino l'ho ordinato su internet due settimane fa, ieri ho provato a registrarlo su Samsung exclusive ma quando metto il codice imei mi dice che non è valido, cosa potrebbe essere il cell premetto che ho fatto tutte le prove si internet esiste
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App