Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi ero scordato di dirvi che la versione è tedesca, n9005dbten penso questo sia il csc non ricordo bene
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Samsung Exclusive è riservato "esclusivamente" ai terminali Samsung Italia. Viene richiesto l'imei proprio per verificarne la destinazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
reluciano
Ho comprato un cavo mini usb da un lato ed usb femmina dall'altro. Dovrebbe essere un otg, almeno a giudicare dagli ingressi ai lati questo dovrebbe essere, ma quando collego chiavette usb o hard disk non succede nulla. Il mio note non riconosce nulla. Cosa posso fare? Ovviamente, non si tratta di un prodotto Samsung.
Mi auto quoto per correggere. Evidentemente non avevo collegato bene il cavo otg, il note 3 lo riconosce e mi permette di usare anche la mia chiavetta usb. Ciò che proprio non posso usare è il mio hard disk da 500 GB. Lo riconosce ma mi dice subito che è stata effettuata la rimozione sicura. Forse perché non si possono collegare memorie così capienti o è un difetto del mio cavo?
-
Quote:
reluciano
Mi auto quoto per correggere. Evidentemente non avevo collegato bene il cavo otg, il note 3 lo riconosce e mi permette di usare anche la mia chiavetta usb. Ciò che proprio non posso usare è il mio hard disk da 500 GB. Lo riconosce ma mi dice subito che è stata effettuata la rimozione sicura. Forse perché non si possono collegare memorie così capienti o è un difetto del mio cavo?
Prova, se è già pieno una partizione in fat 32 o se vuoto a formattarlo interamente in fat32, n.b. avrai però il limite di 4gb x file
-
Il tuo HD è alimentato esternamente ? Comunque il telfono non dovrebbe leggere in formato NTFS.
-
Quote:
AndroSolo
Prova, se è già pieno una partizione in fat 32 o se vuoto a formattarlo interamente in fat32, n.b. avrai però il limite di 4gb x file
Quote:
luchino71
Il tuo HD è alimentato esternamente ? Comunque il telfono non dovrebbe leggere in formato NTFS.
Ah, ecco perché... si, l'hard disk è auto alimentato ma è formattato in NTFS. Quindi è per quello che non lo legge.... grosso limite...
-
Quote:
reluciano
Ah, ecco perché... si, l'hard disk è auto alimentato ma è formattato in NTFS. Quindi è per quello che non lo legge.... grosso limite...
OT: ci sono Kernel che ti permettono di usare anche hd con NTFS, fine OT
-
Quote:
ilcroupier83
Buonasera..una domanda..c'è una possibilità di attivare il tasto veloce fotocamera nella lockscreen con codice di protezione attivo? Un tasto che permetta cioè di attivare la fotocamera senza bisogno di mettere il codice?
Se hai KitKat nella lock screen puoi mettere la fotocamera ed aprirla senza sbloccare il telefono
-
Quote:
luchino71
Se hai KitKat nella lock screen puoi mettere la fotocamera ed aprirla senza sbloccare il telefono
In che modo si può fare? Non ci sono riuscito..
-
Senza codice ho visto che si può fare, è col codice impostato che non riesco..