Domanda da fare nella sezione "confronti fra terminali".
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Vi scrivo perché da qualche giorno ho un problema col mio note 3: per farla breve, tenendo wi fi e connessioni dati attaccate, quando mi allaccio a una rete wi fi tutto funziona bene, ma quando , allontanandosi dal wi fi, torno a usare la connessione dati, la rete non funziona più. Delle due frecce sotto il simbolo h o h+ che sia, solo quella in uscita si accende, l'altra rimane spenta. Mi basta spegnere e accendere la connessione dati, e tutto riprende a funzionare normalmente. Pensavo fosse un problema del mio gestore, ma l'ho escluso visto che staccando e riattivando i dati riprende a funzionare...sapete aiutarmi? Grazie
salve ragazzi...
chiedo un aiuto perché non capisco se sbaglio io qualcosa durante il backup,oppure se sia fattibile solo così.
Io devo passare da un note 3 ad un altro,
sul primo ho impostato le schermate con widget e cartelle varie in base alle esigenze
ho creato alcune playlist
insomma ho personalizzato il telefono.
Quando con kies effettuo il backup,e poi lo riporto sull'altro note 3 però,non ritrovo le stesse impostazioni,carica solo le foto,il registro chiamate,la musica,ma i widget,le impostazioni personalizzate assolutamente no.
possibile che ogni volta io debba reimpostare tutto daccapo??
ciao, per caso hai avuto iPhone in precedenza? dimentica tutto, il Kies, come il backup nativo del telefono NON salveranno mai tutto ma soltanto ciò che è riportato nelle descrizioni: password di wifi, dati di applicazioni ecc ecc.
Con iPhone, dal 3GS al 4 non ho notato un cambiamento, completamente uguali dopo il ripristino. per i nostri Samsung non è così, il "grosso" viene ripristinato, ma molte altre impostazioni no, purtroppo.
i terminali prodotti successivamente, quindi, montano la 4.4.2? io a ottobre all'accensione ho trovato la 4.3 (ovviamente, anzi era il primo telefono a montarla in anteprima dopo il nexus).
forse sei stato fortunato perchè non era una rimanenza di magazzino (non è che sia diverso poi) però trovare già il 4.4.2 è ottima come cosa.