Visualizzazione stampabile
-
Il mio l'ho acquistato a fine maggio, se la data di produzione è veritiera vuol dire che è freschissimo di produzione, anche se a dire il vero non pensavo di trovarci già la 4.4.2, qualcun'altro che lo ha acquistato recentemente(compatibilmente alla data di produzione) ci ha trovato la 4.4.2?
-
Samsung smart switch mobile, basta scaricare questa app dal samsung store.
-
Buongiorno parlo di wifi anch'io : dopo 3 mesi di utilizzo non mi era mai capitato che il note dimenticasse le password per le wifi , come si rimedia a questo problema?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Samsung smart switch mobile, basta scaricare questa app dal samsung store.
e cosa fa in particolare?ma devo avere montata una SD suppongo
-
Ragazzi una domanda ho preso il note tre da poco dando indietro il note due ho passato tutte le mie foto ma una gran parte si vedono sfuocate sapete come mai?
-
Ho notato una certa pigrizia nel. sensore di luminosità, tant'é che la uso sempre in manuale. È successo a qualcuno di voi?
-
Quote:
marcov1984
Ragazzi una domanda ho preso il note tre da poco dando indietro il note due ho passato tutte le mie foto ma una gran parte si vedono sfuocate sapete come mai?
In che modo le hai passate?
-
Ha fatto tutto il negozio dove l ho comprato non ti saprei proprio dire cavolo
-
Quote:
marcov1984
Ha fatto tutto il negozio dove l ho comprato non ti saprei proprio dire cavolo
Non so, prova a passarle tutte su un cloud per esempio dropbox oppure google drive e vedi dal computer o da un altro dispositivo come si vedono
-
Controlla anche che dimensioni hanno gli originali se li hai ancora e se le copie sono uguali.
Magari le hai fatte a bassa risoluzione oppure le copie sono state convertite.