Ok ho controllato su dropbox e si vedono benissimo quindi quelle in galleria automaticamente non le posso piu recuperare? Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ok ho controllato su dropbox e si vedono benissimo quindi quelle in galleria automaticamente non le posso piu recuperare? Grazie mille
Ho appena controllato sul pc e le rivisualizzo correttamente, per rivisualizzarle bene anche sul dispositivo come posso fare?
Si sono le stesse che mi fa vedere sfuocate sul dispositivo ma nitide su dropbox e sul pc
Ma quelle su Dropbox che dici si vedono bene, le stai guardando con il telefono? Questo per capire se è un problema della galleria del note
Forse sono tante foto e non riesce a caricarle?
Prova a passare tutto sul pc, resetta il telefono e poi le rimetti. Succedeva così con il mio telefono precedente, avevo tante foto. Però con il note 3 non dovrebbe succedere vista la sua potenza. Sicuramente qualcosa è andato storto nel caricamento dal precedente telefono.
Risolto ragazzi erano troppe foto e con tanti doppioni ecco perchè, ho svelato l arcano...avevi ragione dvd850
Ciao a tutti, mi è scomparso Google drive tra le opzioni di invio allegati del programma di posta del mio Note 3..molto importante per il mio lavoro...non capisco come mai...non riesco a disinstallare Drive, ma solo a disattivarlo...non so come risolvere...consigli?
Anche io ho notato che il sensore di luminosità ci mette un po ad adattarsi al cambiamento di luce dell ambiente. Avete notato anche voi? Soluzioni? Grazie
Inviato dal mio ENORME NOTE 3 usando Androidiani App