Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank7plus
Anche io ho notato che il sensore di luminosità ci mette un po ad adattarsi al cambiamento di luce dell ambiente. Avete notato anche voi? Soluzioni? Grazie
Inviato dal mio ENORME NOTE 3 usando
Androidiani App
Quote:
Nikka93
meno male non sono l'unico... chi altro ha questo problema?
Io ho avuto questo problema dopo l'ultimo aggiornamento e oltre a essere lento era proprio sballato, di solito uso luminosità automatica a +5 ma in certi casi la luminosità rimaneva troppo bassa o troppo alta rispetto al normale uso con questa impostazione e non riuscivo a leggere e dovevo regolare manualmente... Risolto con ripristino dati di fabbrica... Purtroppo è una operazione noiosa da fare ma risolve tanti problemi... Nel mio caso è stato un problema post aggiornamento, ma anche con il normale uso con il tempo il telefono a forza di usarlo si riempie di tutto e con una bella pulizia si guadagna anche in fluidità ;) Premetto che questa a mio avviso è l'unica soluzione se poi dovesse persistere è sicuramente un problema hardware e quindi da mandare in assistenza e non penso mandiate in assistenza un telefono con tutti i vostri dati ;) quindi anche se il ripristino non dovesse risolvere almeno il telefono è già pronto per l'assistenza...
-
Pure a voi Google Chrome non salva l'anteprima dei preferiti?
-
Ho un note 3 con rom stock e root. Oggi mi sono accorto che la rotazione automatica non mi funziona più. Il giroscopio funziona di sicuro perché ho già controllato. Qualcuno sa come posso risolvere evitando di resettare tutto?
-
Quote:
pertini90
Ho un note 3 con rom stock e root. Oggi mi sono accorto che la rotazione automatica non mi funziona più. Il giroscopio funziona di sicuro perché ho già controllato. Qualcuno sa come posso risolvere evitando di resettare tutto?
Hai disinstallato Samsung Hub?
-
Quote:
salvestro
Hai disinstallato Samsung Hub?
Si l'ho disistallato
-
-
Conoscete un browser che mantenga i memoria le pagine aperte?
Grazie
-
-
Quote:
dvd850
Chrome lo hai provato??
No lo provo grazie :)
-
Volevo segnalare che oggi è free la versione full di swiftkey:)