Visualizzazione stampabile
-
Salve raga,anche io ho appena acquistato il note3,e la prima cosa che ho notato sono i
dati tecnici rilevati da antutu e cpu-z.
Io sapevo che il gioiellino aveva 3gb di ram e 32gb di archivio,ma
vedo che qui cpu-z mi dice
total ram 2779 MB
internal storage total 26,27Gb
E' tutto nella norma?
-
Quote:
Originariamente inviato da mbwashere
per consultare un differente "archivio di suonerie", devi aver installato un file manager alternativo.
Installa File Manager, poi vai su impostazioni -> dispositivo -> suono -> messaggi -> selezione suoneria. Adesso ti chiederà se consultare l'archivio multimediale (dove trovi quelle predefinite), oppure File Manager. Occhio, non memorizzare la selezione, limitati solo a sceglierla per ora. Scelto il secondo, naviga tra le cartelle e seleziona quella che hai messo tra le cartelle
Grazie mille!!!!
Inviato dal mio GT-I8150
-
Ciao dvd859 e grazie !! Allora ho risolto sto problema sul mio note3 ma mia sorella ga un ngm maxi dual sim con Android sopra ma in impostazioni non c'è "controlli" come nel mio!! Puoi aiurarmi anche qui? Per favore? Devo disattivare la funzione "ricerca vocale"(quella con l icona del microfono) sul terminale ngm dual sim maxi dinamic senza possibilmente spostare quesra richiesta in un altro thread. Ti ringrazio in anticipo!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
Salve raga,anche io ho appena acquistato il note3,e la prima cosa che ho notato sono i
dati tecnici rilevati da antutu e cpu-z.
Io sapevo che il gioiellino aveva 3gb di ram e 32gb di archivio,ma
vedo che qui cpu-z mi dice
total ram 2779 MB
internal storage total 26,27Gb
E' tutto nella norma?
Sì è nella norma tranquillo
-
Quote:
peten
Ciao a tutti.. Ho il note 3 eu e ho notato che il browser stock non riesce a gestire il multipagina.. Cioè se provo ad aprire manualmente una finestra aggiuntiva ritorna a quella che stavo usando.. E se provo a chiudere una finestra dal menu delle finestre laterale crasha e si riapre sulla scheda che usavo...
È normale?
Hai provato a fare un ripristino dati di fabbrica?
-
fatto due volte dall acquisto...
-
Per l'ngm non saprei. Prova ad andare nelle impostazioni e passati tutte le voci. Se riesco a trovare qualche info in più te la posto.
-
Non saprei perché non lo uso. Ti succede anche con Chrome??
-
Quote:
tasto2023
Ciao dvd859 e grazie !! Allora ho risolto sto problema sul mio note3 ma mia sorella ga un ngm maxi dual sim con Android sopra ma in impostazioni non c'è "controlli" come nel mio!! Puoi aiurarmi anche qui? Per favore? Devo disattivare la funzione "ricerca vocale"(quella con l icona del microfono) sul terminale ngm dual sim maxi dinamic senza possibilmente spostare quesra richiesta in un altro thread. Ti ringrazio in anticipo!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
ciao, ti consiglio di chiedere nella sezione dell' ngm, sicuramente li avrai più possibilità di trovare la soluzione
-
Quote:
dvd850
Non saprei perché non lo uso. Ti succede anche con Chrome??
Nono... Solo stock..
Dolphin funziona bene.. Solo se disattivo jetpack