Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi volevo chiedervi se si possono eliminare i graffi sulla cornice cromata del note 3, dato che ieri mi è caduto e ha subito un graffio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
uhmmm io penso che al secondo giorno gia mi
sta passando la fantasia di sto note 3.....col clone cinese certe cose non succedevano.
Allora....avevo installato un po di cose stamattina,tipo qualche gioco e qualche app,giochi e apps originali e che non contengono pubblicità.
Vado su "stato ram" tenendo premuto il tasto home,tappo su "svuota memoria" e mi si chiudono 16 apps a quanto pare.
Riavvio.....lo lascio 5 minunti acceso senza toccare niente.....rivado su "stato ram"....29 apps chiuse!!! IMPOSSIBILE!!!
faccio un reset di fabbrica,riconfiguro tutto senza backup e senza niente......a telefono completamente vuoto e senza connessioni di rete o wifi
rifaccio "stato ram".......18 apps chiuse......e dopo altri 5 minuti senza toccare nulla,lo rifaccio ..... 20 apps chiuse!
Com'è possibile?
È normale con tutte le funzioni che deve far girare! E comunque anche con 20/30 applicazioni di quelle che apre lui in automatico hai sempre almeno metà ram disponibile, invece se tu usi applicazioni ed esci con il tasto hone non si chiudono, bisogna sempre uscire con il tasto indietro altrimenti si riempi la ram ;)
Quote:
tony250792
Ragazzi volevo chiedervi se si possono eliminare i graffi sulla cornice cromata del note 3, dato che ieri mi è caduto e ha subito un graffio
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Purtroppo la cornice è in plastica cromata una volta graffiata non ci puoi fare niente...
-
Installato e provato ma non so come mai sul programma EMail nonmi compare il flag per disattivare la localizzazione.
Nella lista di altri programmi compare... che strano.
Fabio
-
Quote:
ajaxx
uhmmm io penso che al secondo giorno gia mi
sta passando la fantasia di sto note 3.....col clone cinese certe cose non succedevano.
Allora....avevo installato un po di cose stamattina,tipo qualche gioco e qualche app,giochi e apps originali e che non contengono pubblicità.
Vado su "stato ram" tenendo premuto il tasto home,tappo su "svuota memoria" e mi si chiudono 16 apps a quanto pare.
Riavvio.....lo lascio 5 minunti acceso senza toccare niente.....rivado su "stato ram"....29 apps chiuse!!! IMPOSSIBILE!!!
faccio un reset di fabbrica,riconfiguro tutto senza backup e senza niente......a telefono completamente vuoto e senza connessioni di rete o wifi
rifaccio "stato ram".......18 apps chiuse......e dopo altri 5 minuti senza toccare nulla,lo rifaccio ..... 20 apps chiuse!
Com'è possibile?
Vorrei suggerirti di attivare le opzioni sviluppatore. Li, in fondo, puoi impostare il numero massimo di processi in background (meglio al massimo 4). Così rimarranno attive meno app e avrai più memoria.
-
Quote:
asusgarb
Vorrei suggerirti di attivare le opzioni sviluppatore. Li, in fondo, puoi impostare il numero massimo di processi in background (meglio al massimo 4). Così rimarranno attive meno app e avrai più memoria.
ho provato a metterne 2....ma il risultato non cambia.
A sto punto credo che purtroppo abbia ragione mike78, che sia normale?
Un'altra cosa....ma se si fa un reset di fabbrica da android o da recovery, si invalida la garanzia?
-
Quote:
ajaxx
ho provato a metterne 2....ma il risultato non cambia.
A sto punto credo che purtroppo abbia ragione mike78, che sia normale?
Un'altra cosa....ma se si fa un reset di fabbrica da android o da recovery, si invalida la garanzia?
No puoi fare quanti reset che vuoi...
-
Quote:
mike78
No puoi fare quanti reset che vuoi...
ah ok.....comunque ho provato a fare come dici tu,cioè ad uscire dalle apps
usando "indietro",ma dopo essere uscito sono andato in "gestione applicazioni" e l'app era ancora li attiva.
Ho potuto solo fare l'arresto forzato per fermarla.
Ma è cosi con qualsiasi app o gioco purtroppo.
-
Ho avuto lo stesso problema; portato in garanzia me l'hanno cambiato!
-
problema gps
ciao a tutti dopo aver aggiornato all'ultima versione fw ho notato che il gps non funziona più come prima, cioè se lo accendo sia accende e si stacca più volte, cmq non funziona più come prima... cosa potrei fare?
-
Quote:
federicomiglio
Ho avuto lo stesso problema; portato in garanzia me l'hanno cambiato!
Ciao, l'ho appena portato anche io in assistenza...speriamo bene! Purtroppo sono sempre molto scettico perchè temo sempre che non capiscano quale sia il problema e me lo rimandino indietro uguale o peggio, rovinato...A te quanto tempo ci hanno messo? Te l'hanno sostituito con uno nuovo?