Visualizzazione stampabile
-
Guarda, l'idea di inserire qualcosa nello smartphone non l'ho presa in considerazione. Onestamente acquistare un device da 600 euro e poi dover convivere con un problema o risolverlo in maniera "artigianale" non esiste, almeno per me. Avesse avuto un anno e mezzo di vita, magari si, ma dopo un mese...cmq no, mai spento. Lo smartphone funzionava alla grande, la batteria si muoveva davvero solo di qualche millimetro, ma quel tanto che bastava per far sentire quell'odioso"tac" quando si premeva al centro della cover posteriore. La mia preoccupazione è che proprio questo fatto, ossia che la batteria si sposta di poco e solo a determinate sollecitazioni, possa far si che in assistenza non ci capiscano nulla e me lo rispediscano indietro come prima (o peggio...). Boh, incrocio le dita...l'unica cosa certa è che in base a come si risolverà la cosa continuerò o meno ad acquistare device samsung.
-
Ciao a tutti, nel mio note 3 (su play stor)mi risulta installata l'applicazione beep' n Go, ma non riesco a trovarla nel menu! Qualcuno mi può aiutare?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4QTmg.jpg
Buonasera chi mi sa dire perché l orario attuale e quello che appare sul app del meteo non combaciano? Grazie mille
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Devi vedere sulle impostazioni del widget su che paese sta lavorando l'orario... Devi mettere di regola Berlino Europa centrale..
-
-
Sono su firmware brand 3 NB4. Se flasho con odin il firmware ND5 perdo le foto musica screenshot ecc della memoria interna? Mi hanno detto di no su un altro topic ma leggendo su xda ho letto di si. Delucidazioni in merito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercapone
Devi vedere sulle impostazioni del widget su che paese sta lavorando l'orario... Devi mettere di regola Berlino Europa centrale..
Ho aperto l app e cliccato sulle impostazioni mi esce solo questo ... ho cliccato un pò tutto non so più dove andare a guardare ...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RYsdW.jpg
-
Dimenticavo ho provato pure a mettere su data e ora di rilevarla automaticamente ...e il telefono facendo così mi dice che sono le le 3.44 .... e l app di accuweather invece la da esatta ... non capisco dove sbaglio :(
-
Qualcuno mi risponde please?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emilio95
Qualcuno mi risponde please?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
fai un backup