ragazzi domanda da interessato possessore di un vecchio note....la fluidità è garantita con quel mega processore e tutta quella ram? la ricezione passaggio 2g 3g tutto ok??? grazieee
Visualizzazione stampabile
ragazzi domanda da interessato possessore di un vecchio note....la fluidità è garantita con quel mega processore e tutta quella ram? la ricezione passaggio 2g 3g tutto ok??? grazieee
@sarina,clicca sul widget. Premi il pulsante in alto a destra, con 3 linee, dopodiché sul + e inserisci il paese di tuo interesse. Da lì puoi cancellare quelli che non ti interessano.
Inoltre metti lo screen dove si vedono le differenze di orario.
Grazie Dvd non so come ma a forza di smanettare ho risolto :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi da un po mi esce il pop up "il programma Applicazioni Predefinite è stato arrestato"... Il terminale è vergine senza anche abbia provato root o simili... Cosa può essere successo? Qualche malware? Se si come posso rimediare magari senza resettarlo? Grazie
fai un backup[/QUOTE]
Ho fatto una domanda specifica, non sposto 10 Giga inutilmente
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ho fatto una domanda specifica, non sposto 10 Giga inutilmente
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da quello che so io la procedura con odin cancella tutta la memoria interna. Al tuo posto sposterei tutti i dati o su PC o su sd esterna
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/tuba6equ.jpg
Come posso risolvere il consumo della batteria da capogiro?
Si si, è la stessa app, non capisco perché la tua è in italiano e la mia in inglese ed è da qui che ho Location io e Posizione tu.
Comunque ho visto che hai kitkat, forse è quello che abilita alcuni filtri invece che il 4.3
Boh... una vera scocciatura...
Fabio
Ho un problema con il wifi. Si connette e disconnette in continuazione. Succede anche ad altri? Ho la versione di Android 4.4.2