Cambiare temperatura colore display su tutte le app?possibile?
Ciao,
E possbile cambiare la temperatura del display (dinamica cinema foto ecc) in modo che sia valida per tutto il telefono quindi anche per le app di terze parti?
Se si,oltre a il root serve necessariamente un kernel diverso da quello stock della rom?
copiare testo da selezione s pen
Salve ragazzi mi potete dare un chiarimento:
ho un note 3 è sto cercando di capire come fare a convertire una selezione fatta con la s pen all'interno di un app in testo da inviare tramite sms o postare stato su facebook, faccio un esempio dall'app tumblr seleziono il testo e vorrei convertire il testo in sms come posso fare?
note 3 non ruota piu lo schermo
Ragazzi...il mio note non ruota piu lo schermo...come mai??? Ho provato a riavviare ma niente...cosa consigliate?
Problema di carica al note 3.
Ciao a tutti.
Mi scuso se non mi sono presentato ma da ieri sn entrato in panico per un problema al mio note 3.
Ho collegato il cellulare da acceso all presa da muro (ho utilizzato il caricabatterie originale) e il cellulare la legge come alimentazione usb e la carica è pressoché irrilevante. Collegato al pc non rileva la periferica e anche qui la carica è nulla.
Ho utilizzato anche cavi usb 2.0 ma non cambia nulla.
Ho collegato il cellulare da spento alla presa da muro ed il telefono inizia a vibrare ad intervalli di circa 3 secondi come se volesse iniziare la carica ma questa non parte mai. Se lo collego da spento al pc tramite usb inizia la carica ma analogamente a prima la carica è lentissima!
Proverò un reset ma ho bisogno di una carica dato che ora sono al 20% scarso. Non so proverò a cambiare alimentatore 3.0 e batteria...spero non sia danneggiato perché voglio evitare di portarlo in assistenza perché ha la garanzia europa e non voglio privarmi del cellulare per molto tempo.
Qualcuno ha avuto problemi simili o ha delle dritte da darmi?
Grazie per le eventuali risposte.